Liposuzione: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di Fishermann (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 6: Riga 6:


==Perché inventarla?==
==Perché inventarla?==
Nel XX secolo, l'invenzione di panini ipercalorici e programmi di [[Maria De Filippi]] ha causato un clamoroso aumento daprima dei [[:categoria:ciccioni|ciccioni]] e poi successivamente dei ciccioni tristi. Non per nulla la liposuzione è stata inventata a Roma, sempre più invasa da aspiranti tronisti, ballerine di Amici, e grandifratellisti, tutti rigorosamente magri schianti.


La liposuzione si può considerare a tutti gli effetti la madre di tutte le terapie in cui l'essere umano soffre gratuitamente per il gusto di rischiare la morte per complicanze e infezioni, una specie di [[emo]]-medicina ma senza frangia sugli occhi.
Già dall'antichità c'era il bisogno di eliminare elementi superflui della società tra cui:

*[[Bigfoot]].
*[[Tu]].
*I capelli di [[Berlusconi]].
*L'intelligenza di [[Paris Hilton]].
*I chili di troppo.

Poiché i primi due erano casi persi, i capelli di Berlusconi non sono mai esistiti, ma erano frutto di una cospirazione [[comunista]] e l'intelligenza di Paris non si poteva eliminare perché si sarebbe bucata la dimensione spazio-tempo del universo, rimasero soltanto i chili di troppo da eliminare e cosi ebbe nascita la liposuzione.


==Come funziona?==
==Come funziona?==

Versione delle 16:19, 8 gen 2012

Template:InfoMed

« Adesso accendiamo l'aspirapolvere... »
(Medico low cost sulla liposuzione)

La liposuzione è una procedura medica utilizzata da chi non ha la capacità di comprendere che se mangi tre chili di lardo al giorno, ingrassi. È anche il nome scientifico del sesso orale fatto a Giuliano Ferrara.

Perché inventarla?

Nel XX secolo, l'invenzione di panini ipercalorici e programmi di Maria De Filippi ha causato un clamoroso aumento daprima dei ciccioni e poi successivamente dei ciccioni tristi. Non per nulla la liposuzione è stata inventata a Roma, sempre più invasa da aspiranti tronisti, ballerine di Amici, e grandifratellisti, tutti rigorosamente magri schianti.

La liposuzione si può considerare a tutti gli effetti la madre di tutte le terapie in cui l'essere umano soffre gratuitamente per il gusto di rischiare la morte per complicanze e infezioni, una specie di emo-medicina ma senza frangia sugli occhi.

Come funziona?

Innanzi tutto si prende la cicciona in questione, la si riempie di sensi di colpa per aver abusato di tutto quello che sconsigliano Beppe Bigazzi e Luciano Onder, la si porta sull'orlo del suicidio dapprima mostrando in TV donne di magrezza computerizzata e pubblicità di barrette dimagranti. Infine si mandano in giro persone dal corpo statuario che si fingono amiche della paziente cicciona e le consigliano vivamente la tecnica della liposuzione.

Una volta in clinica, ovviamente privata, il liposucchiatore si fa consegnare un lauto compenso in cambio di una simulazione al computer del risultato della liposuzione, la cicciona poi viene sdraiata in un letto dal costo di una suite all'Hilton e spedita in sala operatoria dove viene perforata in più punti e succhiata dell'equivalente di migliaia di panini McDonald's. Il grasso succhiato viene immediatamente confezionato e rispedito alla nota catena di fast food per reimmetterlo nel ciclo delle friggitrici.

La cicciona invece, se passa indenne eventuali infezioni o complicanze in cliniche assolutamente inadeguate a prestare cure di emergenza, si ritrova con circa un metroquadro di pelle cadente eliminabile solo grazie al lifting, e la stessa percentuale di colesterolo nel sangue, quindi la stessa possibilità di morire di infarto, ischemia e ictus.

Liposuzione nel cinema

Bud & Terence, si nota la somiglianza
  • Il noto film-remake La guerra dei mondi altro non è che un dramma su scala planetaria inscenato da macchine per la liposuzione impazzite.
  • 'Trainspotting è il primo film denuncia contro l'abuso della tecnica della autoliposuzione.
  • I noti attori Bud Spencer e Terence Hill sono in realtà gemelli, ma il primo non ha mai voluto sottoporsi a liposuzione.