Cometa Elenin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« É un uccello! No, è un aereo! No, è Superman! No, è Lenin! »
(Goku quando vola e avvista la cometa)
« Signore dobbiamo distruggerla prima che possa distruggerci tutti. Poi penseremo alla cometa Elenin. »
(Segretario della difesa che si preoccupa a causa delle dimensioni di Platinette)
« Eppur si muove!!! »
(Astronomo che capisce che può spostare il proprio telescopio per poter avvistare la cometa Elenin)
« E se si avvicinasse, cosa potrebbe accadere??? »
( Opinionista generico con domanda ovvia durante un banale programma televisivo)
« Eschiùsmi, tu de senter ov de taun? Uer iss det ui go? »
( Turista napoletano a Washington D.C. che chiede indicazioni mentre un'onda anomala proveniente da Miami causata dalla cometa Elenin sta per sommergerli)
« Ma certo, ora è chiaro! »
(Detective Conan che capisce che la cometa Lenin ha causato lo tsunami che lo sta trascinando via)
« Speriamo non ci venga addosso!!! »
( Una pornostar ad una collega, guardando la cometa Elenin in lontananza.)
« Non credo che possa succederci nulla; è la solita bufala »
(Tizio che mangia mozzarella. Intanto si avvicina la cometa Elenin in lontananza)
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. C/2010 X1

La Cometa Elenin (per alcuni Nibiru, per altri è Lenin dei Simpson, per altri una nuova trovata pubblicitaria per un reality di Italia 1) è uno dei soliti oggetti vaganti nel cosmo che esistono da sempre, vengono scoperti da poco, ma si scopre che qualcuno li aveva scoperti già prima, il che crea un circolo vizioso secondo il quale, colui che l'ha scoperto per primo era stato forse a sua volta anticipato da qualcun'altro che l'aveva scoperto per primo a sua volta e così via.

Una delle tante false foto del pianeta X, spacciato come Nibiru che poi forse se vai a vedere in realtà è Nibiru, ops volevo dire Elenin.

Questo corpo viene annunciato nelle televisioni più importanti del mondo, dalla CNN a Rete4, tra Maggio e Agosto 2011, come un oggetto che passerà semplicemente tra la Terra e il Sole, tramite una traiettoria improbabile ma vera perché creata e mostrata sempre da un programma sul computer. Dovrebbe di buona norma causare catastrofi, terremoti ed emorragie nasali nei soliti luoghi affetti da sfiga, cioè New York,Tokyo o il Giappone intero, o tutte le abitazioni dove passa Detective Conan. Naturalmente non poteva essere un oggettino semplice da definire o con una vita mediocre come tutti gli altri astri che pullulano nel cielo. Ecco perché la cometa ha tante leggende sul suo conto, o forse le voci in giro le ha messe lei per darsi delle arie per il passaggio nel Sistema Solare nel 2011 ed essere fotografata.

Vediamo quali sono le leggende:

Segno dell' Apocalisse - Finalmente una consolatrice ipotesi di caos e morte, che scavalcherebbe tutte le altre, come la nascita di Luca Giurato o la vittoria di Marco Carta a San Remo, annunciatrici della fine dei tempi.

Asteroide di ghiaccio dotato di 'coda' - É la spiegazione più scientifica plausibile, dunque frutto di sicuro di pazzia e per questo la meno accreditata tra le leggende.

Invenzione mediatica - In un periodo come quello estivo, duro per la televisione italiana per proporre vero intrattenimento, essendoci stato un fallimento totale nell'estate 2009 e 2010 con programmi lobodistruttivi (come Paperissima Sprint o Velone), l'industria di casa Berlusconi ha creato un oggetto inesistente per farne un reality che si chiamerà Meteoriteide, dove si manderà un gruppo di Illuminati del nostro secolo a vivere sulla Cometa per qualche mese(alcuni truzzi dal Nord al Sud Italia), sperando o che muoiano uccidendosi l'uno con l'altro per cannibalismo o che la cometa vada accidentalmente a distruggersi su di una stella. In caso tutto ciò non sia possibile il Sergente Maggiore Hartman ha già proposto lo sgancio di 30 Kiloton di Palle Di Lardo (diventato per qualche motivo un esplosivo radioattivo) verso il bersaglio galattico. Si invita comunque il pubblico ad esprimere con il televoto un giudizio su chi debba essere disperso nel cosmo e chi debba morire cruentemente.

Ennesimo frutto dei malefici padroni del Mondo che provano a distrarci dai veri problemi - Si crogiolano i cospirazionisti per la leggenda numero 4 sulla cometa Elenin. Il problema è che non si sa chi l'abbia proposta dunque si teme che qualcuno abbia messo in giro la notizia per attaccarli alle spalle mentre si crogiolavano per l'esistenza di questa ipotesi. Se siete cospirazionisti state attenti, forse The Punisher è dietro di voi pronto ad uccidervi perché ormai eravate vicini alla verità.

Giove che fa lol perché Elenin non gli cambia niente. Il pianetone è ignaro su quanto si vocifera, cioè che Elenin è due volte più grande di Giove

La Cometa E Il Natale

Tre nigeriani strafatti di allucinogeni nell'anno 1 a.C. dicevano di aver visto una cometa nel cielo, che li abbia condotti in una capanna a dare quello che avevano ad un bimbo appena nato. Secondo fonti attendibili e sorgenti con la puzza sotto al naso, quella cometa guarda un po' era proprio Elenin, la quale ha un periodo di rivoluzione, rotazione, restrizione e rescissione pari al tempo trascorso dal 25 dicembre dello 0 C. (non si poteva mettere né a. né d. perché poi sembrava brutto) al 21 dicembre 2012. Si sta ancora cercando di calcolare quanti anni ci siano di distanza tra queste date. Se la prima volta ha annunciato un bimbo, la seconda volta cosa porterà? Qualcuno spera che almeno porti un pensierino dai posti che ha visitato (tipo i capelli della chioma di Berenice) altrimenti ci sarà una querela sicura da parte di ignoti. Si invita a firmare una petizione alla fine della pagina per chi vuole querelare la cometa Elenin.

La Cometa E Le Date Date

Locandina creata per le 5 serate dell'Apocalisse

Le Date date (dunque D*d*(ate)²) sono state le cause di alcuni litigi tra menti illustri quali Willwoosh e Maccio Capatonda intenti a capire come mai è stato spostato il giorno del 21 Dicembre 2012 ed anticipato in altre date. Non perdendosi d'animo e di coraggio, Leone il cane fifone ha subito approfittato della diatriba per organizzare un festino, l'Apocalisse di Giovanni che è una festa della Madonna. L'apocalisse ha ora 5 date fondamentali:

- 27 SETTEMBRE 2011 (distruzione omaggio Uomo Donna per la notte, valido Europa e Oceania. Gli altri a pagamento)

- 17 OTTOBRE 2011 (lacerazione mista della crosta terrestre e devastazione in America Nord e Centro.)

- 5 NOVEMBRE 2011 (tsunami per l'asia e l'America del sud. Dopo le 2 a.m. Gigi D'Agostino)

- 23 NOVEMBRE 2011 (serata di beneficenza per le vittime in Africa, che c'erano misteriosamente prima dell'inizio dell'Apocalisse)

- 21 DICEMBRE 2012 (gran galà con Alieni e visioni astrali, 25 euro tavolino donna insieme a SciokkiBenz)

In italia non si sa se si faranno tour dell'Apocalisse in alcuni capoluoghi perché gli Amici di Maria De Filippi per lavorare, stanno girando 8 comuni italiani all'ora (e sono ancora quelli dell'edizione del 2009).

Voci Correlate