Italia 1

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Cretino : Italia...
Folla che sta per essere investita da un tir : ...UNOOO!
« La rete che viene incontro alle tue capacità mentali »
(Slogan di Italia 1)
« Se credono a Dio possono credere anche a quello che gli diciamo noi. »
(Una giornalista di Studio Aperto.)
Ma cribbio, Piersilvio! Non ti ho insegnato niente? Non posso essere sempre io quello che si occupa del conflitto di interessi!
Anche l'Omino Sentenzioso è stato contagiato dalla Italia1mania.

Italia Uno è una rete televisiva del gruppo Merdaset il cui proprietario è l'onnipotente Silvio Berlusconi. Ma Mediaset non è solo questo, in quanto è un potente e oscuro impero il cui generale malefico è Maurizio Costanzo, il lecchino di corte Emilio Fede e il giullare Ezio Greggio. Ultimamente egli sta perdendo potere perché non fa ridere più neanche gli ubriachi allegri.

In ogni caso, il loro oscuro sogno è conquistare il mondo, soverchiando Mignolo e Il Prof. L'autentico capo, vero e inestimabile, che macchina nell'ombra della sua cripta, però, non è Silvio (egli è solo una sua marionetta). L'identità dell'oscuro capo è segretissima, ma la divulghiamo qui per correttezza morale. Egli ha molti nomi, ma il nome che è solito divulgare al volgo è Gerry Scotti.

I cartoni animati

La bozza del logo originale del canale Mediaset™. I TAGLIA 1.
Poteva esimersene il proprietario?
Su Merdaset vengono da sempre trasmessi programmi per il pubblico, anche quello minore. Infatti vengono censurati i diseducativi cartoni giapponesi togliendo quelle brutte parole come morte e sostituite, giustamente, con parole più istruttive come eliminare, finire, fare fuori, accoppare, ammazzare, trucidare, spedire all' altro mondo. In compenso, fra un cartone deficiente e un altro, passeranno pubblicità di una gnoccona nuda che si spalma di olio di cocco Bilboa abbronza e non brucia sui capezzoli. Poi ricomincia il cartone giapponese; se un personaggio ha avuto la sfortuna di avere un nome tipo Masato, verrà automaticamente modificato in Mark ("Marco" è troppo italiano. In fondo sono democratici).

I film

I film, invece, essendo più educativi in quanto reali, sono lasciati così come sono e vengono trasmessi a tutte le ore. (Domani sera alle 20:30 verrà trasmesso: 'In-culo' con protagonisti assoluti Cicciolina e Rocco Siffredi).

Il grande porcello

Merdaset ha pensato bene anche di andare sul digitale terrestre. Il nostro onnipotente e onnipresente Silvio, ha pensato di creare una TV unicamente per il Grande Porcello reality molto famoso sull'isola di Machu Picchu e apprezzato da Elisabetta Gregoraci.
Il programma consiste nell'inserire roditori utilizzati come cavie da laboratorio travestiti da normali esseri umani.
Il pubblico si trova così di fronte a un "fenomenale" circo degli animali, ma con animali uguali agli esseri umani! Ovviamente tale trovata ha effetti benefici sulla maggior parte della popolazione (quella non dotata di cervello), che trova sollievo nella vita. Alla minima parte sana della popolazione il programma in questione uniformerà le loro menti ai giusti standard della popolazione (per vivere meglio però).

Crimini contro l'umanità

Italia1mania

ATTENZIONE - WARNING - ATTENTION! - ACHTUNG - ATENCIÒN !

La italia1mania è un'infezione neurale estremamente contagiosa, che può dare adito a credere, a chi ne venga contagiato, che i siparietti "Italia 1!" siano alta cultura rispetto alle cazzate di questo emerito... luminare

Grazie a sottili messaggi subliminali nascosti tra i fotogrammi di Lucignolo e nelle pubblicità del tonno Rio Mare, migliaia e migliaia di truzzi, emo e, più in generale, decerebrati hanno cominciato a riprendersi nelle loro attività quotidiane. Quello che non sanno è che sono inconsapevolmente portati a fare pubblicità proprio alla rete che meno ne ha bisogno, per la gioia dell'onnipotente Silvio di cui sopra. Subito sono partite aggressive campagne di subliminalizzazione da parte di TelePadania ("Roma ladrona!") e TeleLazio - Rete Blu ("Io amo il Grande Fratello! Io amo il Grande Fratello!").

Quella manina che esce durante i film e disegna i loghi delle emittenti rivali facendo un rumore insopportabile e rovinando la visione del film

Quella manina che esce durante i film e disegna i loghi delle emittenti rivali, facendo un rumore insopportabile e rovinando la visione del film, è stata l'ultima geniale trovata di Italia 1 per impedire di seguire con un normale stato mentale l'unica cosa decente che viene trasmessa, i film.
Quella manina che esce durante i film e disegna i loghi delle emittenti rivali facendo un rumore insopportabile e rovinando la visione del film serviva a promuovere il programma "Chiambretti Live", ma lo faceva senza dare la minima idea al pubblico che fosse così. Grazie ad Amun-Ra, ora il programma è in onda, e quella manina non ci romperà più i coglioni.

Suonerie per cellulari

   La stessa cosa ma di più: Suonerie per cellulari di Italia 1.
   La stessa cosa ma di più: Wladimiro Tallini.

Informazione libera(mente manipolata)

   La stessa cosa ma di più: Studio Aperto.

Serie televisive

   La stessa cosa ma di più: Gossip girl.

Personaggi emergenti nel palinsesto di Italia1