Colorado (programma televisivo)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ahahahahahahaha! »
(Nessuno su Colorado)
« Ahahahahahahaha! ...NON FA RIDERE!! »
(Stewie Griffin su Colorado)
« No, io non ci sto! »
(Gabri Gabra su vagina)
« AAAAAAAAA! »
(Mariello Prapapappo dopo aver visto una mosca)
« Frustino curioso! »
(Quello del "Vai via!" sul sadomaso)
« Ti faccio un Pampero? »
(Saro ogni 54 secondi)
« Fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Colorado? »
(I Fichi d'India ogni 53 secondi)
Non fare così, adesso la smettono.
« Il rimedio cardine contro la stitichezza »
(Pierpaolo Pasolini su Colorado)


Colorado non è solo uno stato degli USA e getta ma è anche un noto programma televisivo.
Non che abbia difetti nella scenografia, nelle luci o nella regia. È solo che non fa ridere. I personaggi ce la mettono tutta, urlano, saltano, scherzano, si sbattono, fanno versi, si rotolano per terra. Ma non fanno ridere. Un'ora e mezza di programma in cui il telespettatore aspetta che arrivi il momento di ridere per poi scoprire che la rassegna stampa in onda subito dopo è di gran lunga più spassosa, ma le dichiarazioni del nostro beneamato premier ruberebbero la scena perfino ai fratelli Marx, va detto.

Credo umoristico

La religione coloradiana è fondata sul teorema del divertimento inverso, che si risolve così:

Se e

Secondo questo teorema allora la maggior parte delle battute divertenti di Colorado è focalizzato nella creazione di battute demenziali, che hanno tanto senso quanto ne ha un talk show condotto da mr. Lui e il coglione della pubblicità delle suonerie

Dati questi fattori possiamo dedurre che il livello di divertimento che si trae da Colorado è uguale al livello di piacere che si prova nel farsi penetrare da Solange, Cristiano Malgioglio e Rosy Bindi. E nello stesso buco!

Autori

Secondo ultime indiscrezioni, pare siano stati condannati dal Grande Fratello per psicoreato; tuttavia si pensa che siano stati

oh oooh...lui li ha già trovati.. Peccato.. Ora andiamo a scotennare Fabrizio Corona

recentemente scollegati da Matrix grazie alle conoscenze di un pericoloso hacker. Prendete in mano torce e forconi quando li avvistate!!

Comici più famosi

Conduttori

Abbiamo anche dei conduttori? Non si può cadere più in basso...

Nicola Savino

Anche lui uomo persino più arguto dei produttori, sappiamo che la materia grigia del suo cervello è stata formata utilizzando perlopiù cacca di vacca mista a colorante e Colgate. Da segnalare che, nonostante tutto, ritenga il suo quoziente intellettivo addirittura pari a quello di uno scimpanzé diversamente abile; il che lo rende ancora più irritante. Un altra cosa che lo rende irritante è il fatto di presentare quel 1% di gente seria (tipo Saro, Chicco d' Oliva...) con la frase "Ci mancava solo quest' altro deficente!" mentre i "comici" che scatenano istinti omicidi (tipo Allexjo) dopo una loro "battuta" esclama "È strepitoso!" e quelle due gnocche di Melita Toniolo e Raffaella Fico gli palpano il culo. Curiosità: è alto un metro esatto. Il suo naso è visibile dallo spazio, insieme alle piramidi.

Rossella Brescia

La gnocca c'è sempre, e il fatto che sia la moglie del regista non implica assolutamente che sia raccomandata. Lei è la quintessenza della comicità e il suo talento come conduttrice è fuori questione.

Giovanni Cacioppo

Tipico camionista, scassinatore e rapinatore. Anche nel suo caso il suo cervello è maturato da una pianta speciale di infuss.