Christopher Paolini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
== Biografia ==
Nato da un simpatico uovo azzurro, Cristopher Paolini (detto anche Cristopher Palloni) è il figlio del celeberrimo [[Gabriele Paolini]], concepito dal medesimo con una spogliarellista, una [[notte]] che si bucò il preservativo. Il [[bambino|pargolo]], vergognandosi come una suora incinta di avere le squame, si affiliò alla diabolica [[chiesa]] per poter scrivere indisturbato manuali su come trasformare lo [[sperma]] in [[spirito santo]].
Alla veneranda età di 15 anni Christopher scrisse il suo primo libro, Eragon, il cui successo resta inspiegabile, essendo un minestrone di tutti generi e sottogeneri della letteratura e cartoni animati.

La cosa agghiacciante, almeno nel film, è la sinistra somiglianza del medesimo con "Star wars, episodio 4". Difatti:
* la principessa Leila fugge come l'elfa che galoppa nel bosco
* l'uovo azzurro è analogo ai piani della Morte Nera
* lo zio di Eragon alleva il protagonista come lo Zio Owen (e bruciano entrambi nella loro casa!)
* Il vecchio Obi Wan e il vecchio cavaliere addestrano entrambi il giovane protagonista
* Dopo la morte del vecchio cavaliere e una battaglia conclusiva del primo libro (Ogni riferimento a Star Wars 4 è puramente casuale), Eragon, nel secondo libro viene addestrato da un altro cavaliere che si nascose per sfuggire all'impero (NON VI È ALCUN RIFERIMENTO A YODA!).
*Per evitare di essere scoperto la sua mente geniale ha pensato bene di copiare anche da un altro film: "Blade Runner" da cui la battuta del vecchio cavaliere "ho visto cose che un uomo non può neanche immaginare"

Si potrebbe andare avanti all'infinito, ma la realtà è che Christopher Paolini ha visto 3 soli film in tutta la sua vita: "Star Wars 4", "Blade Runner"(solo il finale) e "Rocco e il bastone magico". Da qui si desume la sua scarsa inventiva nel creare letteratura fantasy degna di rilievo.Da qui si desume anche come i libri (e il film)abbiano un simpatico <ref>In effetti è una cazzata!</ref> effetto diuretico-lassativo.
Dopo anni di studio i [[Ricercatori Pampers]] hanno appurato che le tutte le copie di [[Eragon]] & Co. sono state acquistate da una clinica di Milano, specializzata nel curare vecchietti stitici, a corto di lassativo.

==Note==
==Note==
<references/>
<references/>

Versione delle 03:53, 3 lug 2011

Note


Voci correlate