America vs Iraq

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

America VS Iraq è un'edizione inedita di Magic: The Gathering creata da un folle scienziato del nord Australia per garantirsi qualche soldo in saccoccia e passare il resto della sua vita a bighellonare.

Tematica del mazzo

America VS Iraq conta circa 100 carte divise 50 per gli iracheni (carte nere) e 50 per gli americani (carte bianche).

I due giocatori si daranno battaglia a colpi di armi chimiche e raid aerei, cercando di non farsi beccare dall'ONU, effettuando la corsa al nucleare, l'arma definitiva dell'Iraq, contro la terribile invasione di pedine americane. Una lotta epica senza esclusioni di perdite accidentali di civili.

Carte Iraq

Qui di seguito alcune delle carte "Iraq" (Cliccare sulla carta desiderata per le dimensioni reali):

Il mazzo Iraq si basa molto sul sacrificio e sull'autodistruzione atta a provocare più danno all'avversario, mentre nelle retrovie il terribile Saddam semina morte prima della sua impiccagione.

Carte America

Di seguito alcune carte "America":

Il mazzo America sfrutta le debolezze del suo avversario come l'alta tecnologia e gli attacchi dal cielo che prendono alla sprovvista il nemico.

Mentre Bush entra in gioco in attesa di essere potenziato la sua abilità speciale lo difende dagli attacchi terroristici.

Considerazioni

L'espansione di Magic non ha avuto molto successo poiché il creatore è stato ucciso dagli agenti della CIA, che hanno coperto il suo omicidio dichiarando che in realtà era stato sgozzato da una scimmia caduta dal cielo che si era successivamente smaterializzata.

Voci correlate