Bocce

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi le bocce che non si lanciano, vedi Tette.
Giocatrice di bocce professionista.

Le bocce più sono grandi meglio è.
Sono in verità un gioco da spiaggia, dove bisogna colpire un boccino molto piccolo, talmente piccolo che non si riesce mai a vedere.

Storia delle bocce

Nel 20.000 a.c. un uomo primitivo lanciò una pietra da una montagna, uccidendo sua suocera. Così nacque l'usanza di legare le suocere a terra e cercare di colpirle.
Inizialmente vinceva chi la uccideva prima, poi chi le procurava lesioni cerebrali gravi e infine chi le fratturava almeno un femore. Oggi questo sport è diventato meno cruento e da lui è nato il Bowling, gioco che inizialmente prevedeva di lanciare pietre ancora più grandi sulle suocere con relative zie, sorelle e compagnia bella.

Pericoli

  • Se si gioca col boccino lontano dai 50 metri in su si dovranno fare lanci energici, di conseguenza non si potrà prendere bene la mira e si rischierà di uccidere qualche bagnante.
  • Se il boccino è troppo vicino, dai 5 m in giù si rischia di tirare troppo forte e pestare i piedi a un marocchino che vende orologi D&G e occhiali Giorgio Armani originali pefettamente imitati.
  • Sbagliare mira può provocare crisi isteriche, seguite da un raptus omicida con lancio di bocce ai passanti e perfino tentativi di suicidio.

Tipi di bocce

  • Bocce assassine: bocce che colpiscono sempre i piedi e li arrossano fino a rendere necessaria l'amputazione.
  • Bocce a effetto: le bocce più leggere, sono usate per evitare nuovi omicidi nel campo bocciofilo, ma se tiri controvento ti verranno rispedite in faccia per colpa delle correnti ascensionali.
  • Bocce di ferro: pesantissime bocce in acciaio nocciolato che arrivano a pesare financo 39kg; nel caso avessi la forza per lanciarle, ti converrà stipulare un'assicurazione per gli infortuni. Degli altri.

Trucchi del mestiere

Dopo averne ricevuta una sui denti, è possibile adottare situazioni creative per nascondere il danno.
  1. ruotare il polso di 42° (non centigradi)
  2. chiudere un occhio per prendere bene la mira
  3. abbassarsi con una posa in stile Holly e Benji
  4. inarcare le sopracciglia, prendere aria e aprire la bocca
  5. gridare "questa è Spartaaaaa!!!" mentre si lancia la boccia spiccando un balzo in stile ranocchio.

Tecniche di lancio del boccino

Anche per lanciare il boccino esistono 3 tecniche:

  • A spacca-piede: si lancia il boccino in aria, poi si salta, si esegue una piroetta in aria e si calcia di collo.
  • A mazza di baseball (o tecnica omicida): semplicemente si chiudono gli occhi,si fa un saltello col piede destro che sta dietro,si appoggia il sinistro e si lancia portando il braccio in avanti e tirando a casaccio.
  • Tiro plof plof plof plof:
  1. portare braccio lanciante indietro
  2. portare piede sorreggente avanti
  3. gridare "Banzaiiii!!"
  4. ruotare il braccio di 79° e mezzo, quindi mollare il boccino con fare disinvolto

Avvisi

Non è inusuale che durante le partite più concitate qualcuno abbia bisogno di trovare riparo dentro un cesso.

Se i trucchi di sopra non dovessero funzionare si consiglia di dedicarsi all'altro tipo di bocce; almeno lì il divertimento è assicurato.
Ricordiamo che le bocce hanno effetti lassativi, come è visibile nell'immagine.

Giocatori di bocce famosi

Crediti

Perversioni e grafica, EPSON.


Il mondo degli sport

Sport non riconosciuti dal CONI Sport al caldo Sport al freddo
Sport che fanno rumore Sport con palle grosse Sport con palle piccole
Sport olimpici Sportivi (e dopati) famosi Altro
Clicca su una categoria per espanderla.
Sport non riconosciuti dal CONI BukkakeCaccia al NusbariGare di ruttoGrattata di coglioniGuadagnare con estorsioni e attentatiLancio dei sacchetti dell'immondiziaLancio della vaccaLancio dello stronzoLancio del SilvanoLotta greco rumenaMondiali di calciPallaficaTirare pugni sulla tastiera a casoTiro al terroneWii Sports
Sport al caldo Bitch volleyAtleticaCanoaCanottaggioCorsaFootingLancio del giavellottoLancio del martelloLancio del discoLancio della radioMaratonaPesca sportivaRaftingStuproTuffiBiciBici per aspiranti suicidi
Sport al freddo EscursionismoHockey su ghiaccioSciSci alpinoSci di fondoSnowboardBiathlonSlittinoBob
Sport che fanno rumore Body buildingCacciaCaccia al cristianoCaccia al niubboCaccia all'emoCaccia al mostroMotociclismoFormula 1Monster truckRissa allo stadio
Sport con palle grosse CalcioBowlingFootball americanoBasketPalla avvelenataPallamanoPallavoloRugby
Sport con palle piccole CricketGolfGrattata di coglioniHockey su sabbiaSessoLapidazioneOrgiaPing pongLo sport per gli amanti delle maglietteTennisBiglieBaseballVolanoChi sputa più lontanoBocceBiliardoCalcio balillaRacchettoniTamburello
Sport olimpici CurlingFistingTiro alla funeLancio del cancellinoJudoTorneo di TekkenKarateKāma SūtraWrestlingAtleticaGrand Theft AutoMaratonaSoftairSumoMordicchiare le penneCiclismoSurfBeybladeLogorreaSchermaImmigrazionePugilatoNuotoTiro al volteggioSalto ostacoli (equitazione)
Sportivi (e dopati) famosi Alex SchwazerAndrew HoweAngelo JacopucciAlessio SeccoArmin ZöggelerCarolina KostnerFausto CoppiFederica PellegriniIginia BoccalandroFederico ColbertaldoGiocatori di SoftairCalciatoriSportivi pigriJean TodtJoo Se-HyukJury ChechiOscar PistoriusPavlo RozenbergRocky BalboaSteven BradburyTazio NuvolariUsain BoltVanessa Ferrari
Altro Sette e mezzoAsfalt soccerAcchiapparellaOlimpiadiParalimpiadiLippaSciatoreMila e ShiroCampionato italiano di bukkakeCoppa AmericaCulturismoDopingF.I.A.S.Torneo 6 nazioni di bukkakeTorneo di WimbledonTrofeo "Cialtron" Heston 2010Mondiali della Crucchia 2006 (popopopopopopo)Sudafrica 2010Tutto il calcio minuto per minutoPerdereLa Gazzetta dello SportPallone