AAA

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dimostrazione dell'abilità di AAA.
« Hai vinto! Inserisci il tuo nome: AAA »
(AAA su Tekken 3)
« AAA cercasi... »
(Annuncio sul giornale cerca AAA)

AAA è il vincitore indiscusso di tutti i videogame delle sale giochi. Non è noto come sia fatta quest'entità: molti ipotizzano che si trovi in Giappocina o in Corea del Sud, poiché tutti i videogiochi provenienti da questi paesi, hanno segnato il suo nome negli high scores, già prima della comparsa dello stesso sul mercato. Molti hanno anche identificato AAA con Shigeru Miyamoto, ma la teoria più accreditata, resta quella che identifica AAA con un dio-virus o un dio-programma.

Miti su AAA

Un mito comune al giorno d'oggi è quello che AAA sia diventato davvero scarso ai videogiochi: infatti i suoi record nei cabinati sono sempre di meno. Invece secondo i suoi sostenitori il fare punteggi bassi, è una sua scelta deliberata, dovuta ad un accordo con i produttori di cabinati da bar. Questo perché battere AAA spingerebbe a giocare di più. Inoltre perché quelli troppo forti stanno sulle palle. Secondo un'altra teoria popolare, però, i suoi punteggi sono talmente alti da impallare il contatore del punteggio, che riparte da zero dopo millanta punti.

Le basi della teoria delle batterie.
AAAisti convinti.

Una leggenda metropolitana, sicuramente falsa, identifica AAA con delle comuni batterie

Gli AAAisti

La magnificenza di questo personaggio lo ha reso noto fra i videogiocatori di tutto il mondo, ed alcuni di loro si sono riuniti nel gruppo degli AAAisti. Nella loro giornata devono giocare ad un videogioco almeno una volta al giorno, ed inginocchiarsi e pregare girati verso Kyoto, patria della Nintendo, per tre volte al giorno. Pena l'annullamento di tutti i record e la sodomizzazione dello sfintere anale. Il peccato più grave per un AAAista è senza dubbio battere un record di AAA, il tapino verrà punito con una pallafitta nello scroto e la mestruazione orale, a meno che il nuovo recordman non inserisca il nome AAA nei miglior punteggi e gli ceda la paternità del record.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

La targa dell'auto di AAA

Voci correlate