Zig & Sharko: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{inc|Noteman}} {{cit2|Hhhi... hhhi... hhhi...|Risata di Zig dopo essere stato maciullato da Sharko.<ref> Avviene almeno cinque volte per episodio.</ref>}} '''Zig & Sharko''...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 31: Riga 31:
* '''Bernie''': diminutivo di Bernardo. Tale microscopico paguro assiste inopinatamente Zig nei suoi piani più assurdi, procurandogli know-how, alta tecnologia e tecnologie avanzate. È capace di ricavare da un pezzo di bambù un monitor ad alta definizione, in barba alla fisica dei materiali. È il personaggio più misterioso.
* '''Bernie''': diminutivo di Bernardo. Tale microscopico paguro assiste inopinatamente Zig nei suoi piani più assurdi, procurandogli know-how, alta tecnologia e tecnologie avanzate. È capace di ricavare da un pezzo di bambù un monitor ad alta definizione, in barba alla fisica dei materiali. È il personaggio più misterioso.


{{cit2|Tà, ta-ta-ta tà, taratatatà!| Musichetta tipo videogioco che sottolinea il ''game-over'' di Zig dopo che è stato sorpreso da Sharko a insidiare Marina<ref>Per mangiarsela. Anche se le immagini suggeriscono sempre qualcos'altro.</ref> e maciullato in modo fantasioso.}}


==Trama (2 stagione)==
==Trama (2 stagione)==

Versione delle 10:33, 22 lug 2017

Template:Inc

« Hhhi... hhhi... hhhi... »
(Risata di Zig dopo essere stato maciullato da Sharko.[1])

Zig & Sharko è l'ennesimo geniale cartone (animato) della Xilam, noto per essere stato replicato diciasseimila volte da K2. (Il numero è in crescita).

La serie ruota attorno a una sirena, una iena, uno squalo e un paguro, tutti mostrati nella sigla della prima stagione, insieme a immagini realistiche di vita marina.

La serie è formata da due stagioni, di cui a seconda completamente inutile. È stata annunciata una terza stagione.

Trama

La trama è semplice e lineare: X vuole mangiare Y ma non ci riesce. X usa macchine poderose, escogita piani mefistofelici e organizza grandi manovre per mangiare Y. Il suo fallimento è reiterato, scontato e inevitabile.

Per X= Wile Coyote, andate qui.
Per X = Gatto Silvestro, andate qua.
Per X= Zig, proseguite nella lettura.


Trama (I stagione)

Una sirena d'aspetto dolce, carina, sexy ecc. se ne sta tutto il giorno sul suo scoglio ad ascoltare il suo lettore mp3.

Una iena solitaria, finita completamente fuori rotta, naufragata sull'isola davanti allo scoglio, si pone l'obiettivo di mangiarsi detta sirena, per sperimentare un piatto che sia insieme carne e pesce. Peccato che il migliore amico della sirena sia uno squalo di una tonnellata.

Personaggi

  • Marina: la sirenetta della Disney in una versione più svampita e al contempo più letale.
  • Zig: iena rincoglionita con la fissazione di mangiarsi la sirena. Non è commestibile.
  • Sharko: gigantesco ferocissimo squalo iperprotettivo nei confronti della sirena.
  • Bernie: diminutivo di Bernardo. Tale microscopico paguro assiste inopinatamente Zig nei suoi piani più assurdi, procurandogli know-how, alta tecnologia e tecnologie avanzate. È capace di ricavare da un pezzo di bambù un monitor ad alta definizione, in barba alla fisica dei materiali. È il personaggio più misterioso.
« Tà, ta-ta-ta tà, taratatatà! »
( Musichetta tipo videogioco che sottolinea il game-over di Zig dopo che è stato sorpreso da Sharko a insidiare Marina[2] e maciullato in modo fantasioso.)

Trama (2 stagione)

Se proprio vi piacciono queste cose...

  1. ^ Avviene almeno cinque volte per episodio.
  2. ^ Per mangiarsela. Anche se le immagini suggeriscono sempre qualcos'altro.