Xenoblade Chronicles

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Videogioco/Stile pacman Template:Nintendo/Stile shigeru

« Che culo! »
(Tutti su Sharla)
« Che cazzo di nome è Zanza?! »
(Di nuovo Tutti,ma questa volta sul boss finale)

Xenoblade Chronicles è un videogiuoco per il Wii rilasciato nel 2010 per buona condotta.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Tutto inizia in un universo molto umido e vuoto, dove due EVA, Mechanis e Bionis, gli unici abitanti di questo umidiccio mondo[1], stanno prendendo un tè in tutta amicizia,quando si accese una discussione su chi ce l'avesse più lungo. Ne seguì un'amichevole rissa che finì nella morte di entrambi.Fine.

Ah no, manca la storia di Shulk....

Passando milioni di anni, i due cadaveri in putrefazione cominciarono a popolarsi di creaturine varie, tra cui gli umani Homs e i robot Mechan. Che se le danno di santa ragione finchè Antonio Banderas, aka Dunban e le sue due spalle, Revolver Ocelot e Johnny Depp, brandendo la Menado, una spada laser lunga tre volte loro tre messi insieme, non causano una strage in stile Bleach.

Passa un anno, i Mechan tornano alla riscossa e uccidono quasi tutti gli abitanti della colonia, inclusa la sorella di Dunban, sotto lo sguardo impotente di dei suoi amici Shulk e Reyn.Dato che Dunban si sta ancora riprendendo da una sclerosi brachiale post-onanistica, tocca a Shulk prendere la Monado e affettare tutti i Mechan che incontra incondizionatamente.

Durante il viaggio, le cui tappe impiegano di norma dai 3 giorni ai 9 mesi a causa dell'incapacità di Shulk di rispondere "no" a chiunque gli chieda semplici favori[2], ai due si aggrega un gruppo di gente interessante, tra cui un medico/cecchino con la settima di reggiseno, un Furby spastico e una ragazza-piccione.Tutti insieme appassionatamente, l'allegro gruppetto scopre che il loro nemico è un dio di nome Zanza che crea e distrugge universi come fossero noccioline. Ma ovviamente con la forza dell'amicizia, unita a secoli di grindaggio, riusciranno a sconfiggerlo.Così la pace torna a regnare nel loro mondo,sebbene Mechanis sia esploso, Bionis crollato e l'universo distrutto.

Personaggi

Prima di tutto i buoni:

  • :il solito protagonista.Non si capisce se è gay, timido o imbranato con le donne, forse tutte e tre.Stadifatto che ad un certo punto muore, ma per fortuna sopravvive.
    • :il macho del gruppo.Dotato della forza[3] di un rinoceronte,il suo unico scopo in battaglia è prenderle.E tante.
      • :una cecchina tettona che con le sue amorevoli cure permette alla squadra di non soccombere contro un temibile coniglio.
        • :amica d'infanzia di Shulk e sorella di Dunban, muore a causa di Mumkarth, ma, come Shulk, sopravvive.
          • :spadaccino costretto ad usare la mano sinistra poichè nella battaglia della valle della spada ha sottoposto la destra ad uno sforzo esagerato.
            • :un'amasso inutile di pelo.Sebbene in battaglia possa bruciare,congelare,avvelenare e paralizzare fa cosí pena che morirebbe in un petosecondo, non necessariamente venendo colpito.
              • :un ibrido nato da un rapporto extraconiugale tra un piccione ed una donna.In battaglia può fare ciò che fa Riki e molto di piú.E meglio.E a distanza.

                E ora, i cattivi:


                Curiosità

                Note

                Template:Legginote

                1. ^ Ma grossi millemila metri
                2. ^ Come andare in culo al mondo a Bionis a raccogliere cinquanta lacci di scarpa, o battere un mammut alto due chilometri che sta tranquillamente facendosi i cazzi suoi in mezzo al bosco.
                3. ^ E del Q.I.

                Voci Correlate