Windows Live Spaces

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Windows Live Spaces è una comunità online dove ciascun utente, principalmente nerd oppure persone con GRAVI problemi sentimentali, che invece di confidarli ai genitori o agli amici li sbandiera dovunque capiti ( in modo simile all'uso di MSN Messenger, a cui è strettamente collegato ) possiede uno spazio riservato ( "spaces" no? che rinconglionito fin qui pensavo c'arrivavi ) che riempe di foto, interventi e musica che non piacciono e francamente non interessano a nessuno tranne che ai loro amici che commentano per pena. Gente come te. Non farebbero prima a chiaccherare?

Utilizzo

I ( o gli non ne sono sicuro ) Windows Live Spaces hanno decine di usi. Eccone alcuni dei più comuni ( fonte: gli stessi Windows Live Spaces ):

  • Arma di uccisione di massa ( se per "massa" si intendono 2 persone )
  • Arma di addescamento per pedofili licaoni in cerca di una ragazza al di sotto dei 10 anni che li eccita anche se vestita con un giga-piumino alla omino Michelin
  • Tragico mezzo di divulgazione della poesia "Lentamente muore" di Pablo Neruda
  • Mezzo per esporre foto da parte di ragazze esibizioniste che non se le filerebbe neanche un cieco in crisi depressiva leopardiana.

Storia

Un giorno dell'ottobre del annus domini 1995 Bill Gates,prestigioso patron della Microsoft non che fratello di Scooby-doo e nipote di Abrahm Lincoln si è recato in ufficio di buon ora per vedere l'andamento delle azioni della propria prestigiosissima azienda. Colto da un irrefrenabile attacco di diarrea ha sentito il bisogno di comunicare il suo bruciore allo sfintere al più alto numero di conoscenti possibile al che gli venne l'idea di creare questi spaces. "Siti" internet che è in grado di creare persino Massimo Ceccherini e Marisa Laurito

Natura ( Aliena? )

Esempi di articoli pubblicabili su questi space ( per la serie tanto è mia proprietà non importa se ci distruggo la terra e impoverisco 6 stati )

Popolarità

La popolarità di questi spaces è molto ampia e conosciuta. Qualsiasi sito che offre sfondi, giochi, URL di video eccettera non solo non evita di parlare con pena di questi scherzi della natura ma li etichetta come peste ( bubbonica )e, fra 5000 fornitori di domini, nel 99% de casi si specifica che "questo servizio non è valido per i blog spaces.live.com". In passato la piaga era molto più diffusa ma oggi Il Informatico è riuscito ad accapparrarseli. Nella maggior parte dei casi si è ricrdato di correggere la scritta.

Voci Corellate