Windows 7

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:APU


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.

Microsoft Windows 7 è il nome in codice di una futura versione di Microsoft Windows annunciata inizialmente per il 2009, poi posticipata al 2709. Il nome è dovuto al fatto che Microfrost non riusciva a trovare un bel nome alla nuova edizione del sistema (come $vista ad esempio) e così lo chiamo Windows Seven (anche se all'inizio volevano chiamarlo Windows Vista 2). Con Windows 7, l'obiettivo di Microsoft sembra quello di fare meno promesse possibili, in modo tale il prodotto finale non possa deludere le aspettative dei clienti.

Requisiti minimi

Per eseguire Microsoft Windows 7 sarà necessario avere un pc in più oltre a quello che userete per lavoraare e/o giocare ... ma insomma .. Vista non vi è bastato ? no .. .ma iscriversi a un club di sadomaso come fan tutti i masochisti no eh ?

Funzionalità

Tutte quelle di windows vista , che pero stavolta funzioneranno (bill gaate l'ha giurato sulla testa dei suoi figli ! ) Nella confezione troverete il libretto di controindicazioni tipo:

  • Voglia irrefrenabile di masturbarsi l'ano con la foto di Bill Gates;
  • Voglia di suicidarsi masturbandosi l'ano;
  • Voglia di suicidio provocato dalla vista di Windows 7 che ha lo stile di MS-DOS con la funzionalita del BSOD. Il BSOD uscira ogni 15 millipetosecondi;
  • Voglia di morire alla vista della lentezza di Windows;

Bill Gates ha dichiarato di voler rilasciare una versione con un kernel da 3 Kb, destinata a chi vuole osservare un kernel che va per i cazzi suoi (sarà chiamata Windows 7 nonhouncazzodimegliodafare home edition).

Risparmio energetico

Il consumo energetico sarà molto ridotto: il pc funzionerà esclusivamente a pedali .

Costo

Costa solo mille mila euro, quindi poche persone possono permetterselo tra cui:

Argomenti correlati