Windows

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Windows è un sistema operativo automatizzato e completamente inutile, creato da Bill Gates nell'anno 0x27 SE per complicare la vita agli esseri umani. Chiunque l'abbia utilizzato almeno una volta, sa che assomiglia a un cetriolo, dati i suoi poteri di distruggere l'universo (o almeno incasinarlo per bene).

Cos'è

Questa è una delle domande che l'umanità (e, seppur in minor parte, la donninità) si pone da secoli e secoli: infatti nessuno è riuscito a definire cos'è Windows. Probabilmente si tratta del codice di un programmatore di elettrodomestici, che visti i risultati del cazzo, decise di abbondare il progetto e passare alla creazione di albicocche geneticamente modificate.Oppure è solo una B.S.O.D.(Blue Screen Of Death,schermo blu della morte)

Perchè

Dopo questa domanda Bill Gates ha mandato a fanculo tutti i giornalisti, poichè pare ovvio che Windows non ha una ragione d'essere, è un passatempo molto costoso per miliardari cronici col vizio del monopolio.Saremmo tutti molto piàù contenti quando inventeranno bambole gonfiabili a misura di Bill, possibilmente al gusto di tapioca (Sapete come sono i miliardari eccentrici...)

Quando

Probabilmente windows è sempre esistito, come dimostrano alcuni commodor 64 del Pleistocene