Utente:Razgriz141/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 5.77.68.248 (discussione), riportata alla versione precedente di Sebastian0Michaelis)
Etichetta: Rollback
 
Riga 92: Riga 92:
=== Le Rovine (RUINS) ===
=== Le Rovine (RUINS) ===


Frisk si imbatte quasi subito in Flowey il Fiore, che con il pretesto di insegnare al giocatore come funzionano le cose sottoterra non solo cerca di ucciderlo e di impossessarsi della sua ANIMA, ma gli butta giù la nonna dalle scale e gli fotte i soldi della merenda. Proprio quando è sul punto di uccidere Frisk, interviene Toriel la Capra che caccia via GinoPippo il malefico fiore. Toriel introdurrà il protagonista alla vita nelle rovine, ovvero un misto di enigmi demenziali (...) Toriel in seguito, non vorrà badare a spese e ci regalerà un modernissimo Nokia 8310 a manovella, capace a malapena di fare chiamate senza esplodere. Una volta raggiunta la casa di Toriel, la cui maggiore proccupazione era se fosse meglio preparare una torta alla cannella o alla vaniglia mentre il protagonista aveva rischiato più volte di perdere la vita combattendo contro mostri vari, quest' ultimo potrà esprimere il suo malcontento verso il mondo sotterraneo e chiedere di tornare a casa. Di tutta risposta, Toriel risponderà
Frisk si imbatte quasi subito in Flowey il Fiore, che con il pretesto di insegnare al giocatore come funzionano le cose sottoterra non solo cerca di ucciderlo e di impossessarsi della sua ANIMA, ma gli butta giù la nonna dalle scale e gli fotte i soldi della merenda. Proprio quando è sul punto di uccidere Frisk, interviene Toriel la Capra che caccia via il malefico fiore. Toriel introdurrà il protagonista alla vita nelle rovine, ovvero un misto di enigmi demenziali (...) Toriel in seguito, non vorrà badare a spese e ci regalerà un modernissimo Nokia 8310 a manovella, capace a malapena di fare chiamate senza esplodere. Una volta raggiunta la casa di Toriel, la cui maggiore proccupazione era se fosse meglio preparare una torta alla cannella o alla vaniglia mentre il protagonista aveva rischiato più volte di perdere la vita combattendo contro mostri vari, quest' ultimo potrà esprimere il suo malcontento verso il mondo sotterraneo e chiedere di tornare a casa. Di tutta risposta, Toriel risponderà





Versione attuale delle 10:21, 14 dic 2020

Scatola di sabbia

FaviJ Tv

« Bella a tutti raga, io sono Favij »
(Favij, nelle sua originale e sempreverde introduzione del video)
« Dov'è la Nutella? »
(Battuta ad effetto permanentemente usata da Favij, dando ancora una volta prova della sua originalità )
« Io non so che dirvi... grazie a tutti raga vi voglio un casino di bene »
(Altra tipica frase di Favij, che analizzeremo in seguito )
« Il vero re di Youtube Italia! »
(Nessuno in possesso delle sue facoltà mentali su Favij)


FaviJ Tv (Per gli amici Favij, per quelli più intimi FavaGay) è l'ennesimo Cancro che affligge la community di Youtube Italia.

L'Essere

FaviJ, all' anografe Lorenzo Ostumi è stato creato artificialmente da Luca Casadei da scarti di Robot giapponesi (il che spiega perché indossa perennemente le cuffie) e una Demenza Artificiale senza eguali: Casadei, volendo creare una macchinetta sforna soldi senza voler spendere molto, si accontentò di caricargli nella memoria tutte le puntate di Colorado e tutta la filmografia di Fantozzi, creando così la sua "comicità" che è tanto ammirata dai suoi funz. Favij è una creatura dalla sessualità incerta, come dimostrano le sue perenni e finte grida, fra l'altro anche poco virili, e le sue reazioni ai vari Jumpscares che incontra nei giochi di paura, quasi fosse colpito da un attacco di epilessia. FaviJ carica quasi giornalmente i suoi video, a parte i pochi giorni in cui ha il suo ciclo mensile che suscita le proteste dei suoi funz bimbiminchia. Spesso e volentieri la sua RAM va in cortocircuito ed esplode, e ciò lo costringe ad indossare i più disparati cappelli, dal Fez al quello da Alpino. Ogni tanto si dedica ai VLOG, in cui scarta le millemila scatole contenenti regali dai suoi ammiratori leccaculo, che contengono i seguenti prodotti:

  • Pupazzetti di Cat Mario (di cui FaviJ vanta una collezione da oltre ventidieci pezzi)
  • Fanart (che FaviJ usa per pulirsi il culo o come carta straccia)
  • Giochi (i più disparati, a cui FaviJ non giocherà MAI a meno che non ci abbia giocato prima PewDiePie)
  • Droga (i pacchi scartati prima del VLOG, altra fonte della comicità di FaviJ)
  • Gli oggetti più improbabili mai proposti (come il dildo aspirapolvere o gli occhiali da notte, regali di certi funs in vena di simpatia, di questi ultimi FaviJ si fingerà sorpreso, per poi buttarli nel cassonetto dell' indifferenziata appena finito il video)

È ormai ben noto nella Community Italiana di Youtube (ma anche a livello mondoale) che FaviJ copia supudoratamente la maggior parte dei video di Youtuber più famosi, essendo privo di una fantasia propria, che Casadei si è scordato di caricare. Nonostante tutto questo FaviJ continua ad essere lo Youtuber più seguito in Italia, e in Burundi e un suo video in particolare è presente nella Top 50 dei video più visti di Youtube, fra il tizio che dà fuoco ai peti con l'accendino e la morte di Harambe.

La Storia

Come già accennato, FaviJ viene creato artificialmente in un anno non ancora noto, e viene istruito da Casadei sulle nozioni base di Youtube Italia, ovvero le raccomandazioni, il moneygrabbing, quelle merde delle collaborazioni e sulla prima regola del buon Youtuber, ovvero: "Uno Youtuber è disposto a far di tutto, pur di ricevere denaro in cambio", regola che FaviJ usa come filosofia di vita. A 12 anni (o meglio, 12 update dopo) FaviJ finalmente arriva in Beta e fa amicizia con due suoi compagni, con cui fonda il suo primo canale: TheSharedGaming. Il canale, nonostante faccia video scabrosi di FPS, come altri millemila canali italiani, ha un discreto successo. FaviJ allora, da persona brava e onesta come lo giudicano i suoi funs, blocca il canale ai suoi due compagni e cambiando la password e il nome del canale, che diventa FaviJ TV. Da questo punto in poi la storia di Favij è ormai ben nota, ovvero che ha facilmente raggiunto il milione di iscritti nel giro di pochi anni.

I Viddeo

Ma andiamo ad analizzare le tipologie di video che giornalmente FaviJ ci offre:

Il video gameplay di Happy Wheels

Il VLOG

Il video gameplay di Qualche gioco indie

...altro (forse da stubbare)

Game Therapy

-Note di Raz La prima parte ok, umorismo buono, migliorare o eliminare storia Voci mancanti: Curiosità (?) Caricare immagini



(Progetto, promettente)


Another Brick in The Wall

Another Brick in The Wall (In Niggazuage "Anotha Brick in Da Wall, Yo Moma!") è un brano del Disco/Concept Album/Film/Sbarretta The Wall, ma anche una delle tante "It" proposte nella raccolta Papeete Beach 1979, realizzato artigianalmente dai Pink Floyd.

Nel Ragù?

Simbolicamente l'introduzione alla Prima Parte sarebbe questo brano, quindi (per mia sfortuna) devo analizzarla. Pink, conciato come una versione omosessuale di Hitler davanti ai suoi funz, propone la sua storia, insieme ad AB Rocket, mentre quelli rimasti fuori, molto pacificamente, sfondano i portoni e cercano di entrare nello stadio, assomigliando vagamente a bimbeminchia in calore davanti al concerto degli One Direction.

Parte I

« Daddy's flown across the ocean, leaving just a Memory »
(Ruggero Acque si mostra indignato per il pessimo regalo lasciato da suo padre, non essendo mai stato un genio nei giochi da tavolo)

La prima parte della Triologia dei Mattoni Nel muro, in cui Pink esprime il dolore subito dalla perdita del padre, ucciso dai crucchi nella Seconda Guerra di Indipendenza Globale, lasciandolo con quella racchia di sua madre, una versione cinese di Orietta Berti con dei capelli che ricordano...


UNDERTALE

« ...  »
(Frisk, dopo essere cascato da una decina di metri, attaccato da un fiore, salvato da una capra, minacciato da uno scheletro, picchiato da una donna-pesce, violentato da un manichino e da un robot, malmenato da un caprone e aver affrontato a scelta: un fiore/abominio, una capra-dio o una bambina sadica)
« You are filled with DETERMINATION »
( OGNI DANNATO PUNTO DI SALVATAGGIO)
« WOWIE! I've got a BONEr! »
( Papyrus su Unyne nuda)
« Huh, kid, do you want to have a BED time? »
( Sans prima di mandare Frisk a letto senza cena)


Undertale (o più comunemente, Under Tail, ovvero sotto la coda) è un gioco per Finestra e Mac sviluppato interamente da Tonio Volpe, cugino di secondo grado del più celebre Tonio Cartonio che, non avendo ottenuto un proprio show su piccolo schermo, creò una propria storia (migliorare--)

TRAMA

La trama di Undertale è ESSENZIALMENTE (ma non di fatto) semplice: c'era una volta (censura) tanto tempo fa sulla terra convivevano MOSTRI e UMANI. Durante una puntata di Ciao Darwin le due fazioni si affrontarono in una sfida all' ultimo sangue: infatti poco dopo il tremendo insuccesso della sfilata dei mostri, che aveva provocato 20 infarti e altrettanti casi di vomito continuo fra il pubblico, durante la prova del cilindrone gli Umani , istigati da Matteo Salvini, decidono di "far tornare quei mostri a casa loro, tanto rubano solo il lavoro" e pacificamente li sigillano sotto il monte Ebott insieme agli Zingheri, Luca Giurato e Alfonso Signorini con un muro progettato dall' Ing. Donaldo Trump e da Roger Waters. Nel 201X, lo stesso anno in cui Matteo Renzi aveva annunciato l'uscita dell' Italia dalla crisi, un bambino di nome Frisk, con evidenti problemi mentali in quanto è risaputo che chi sale sul monte non torna più indietro, decide di andare a fare funghi e cade sottoterra, dando inizio alla magica avventura di Undertale.

Le Rovine (RUINS)

Frisk si imbatte quasi subito in Flowey il Fiore, che con il pretesto di insegnare al giocatore come funzionano le cose sottoterra non solo cerca di ucciderlo e di impossessarsi della sua ANIMA, ma gli butta giù la nonna dalle scale e gli fotte i soldi della merenda. Proprio quando è sul punto di uccidere Frisk, interviene Toriel la Capra che caccia via il malefico fiore. Toriel introdurrà il protagonista alla vita nelle rovine, ovvero un misto di enigmi demenziali (...) Toriel in seguito, non vorrà badare a spese e ci regalerà un modernissimo Nokia 8310 a manovella, capace a malapena di fare chiamate senza esplodere. Una volta raggiunta la casa di Toriel, la cui maggiore proccupazione era se fosse meglio preparare una torta alla cannella o alla vaniglia mentre il protagonista aveva rischiato più volte di perdere la vita combattendo contro mostri vari, quest' ultimo potrà esprimere il suo malcontento verso il mondo sotterraneo e chiedere di tornare a casa. Di tutta risposta, Toriel risponderà


« Ma come? Questa ora è la tua casa! »

è bene notare che le uniche persone capaci di dare una risposta del genere potrebbero essere benissimo pedofili o stupratori seriali. Se inoltre proveremo a insistere, Toriel (...)

Snowdin

Cascate (WATERFALL)

Il Salento (Le HOTLANDS)

CORE (Forza Roma)

== NEW HOME