Wattpad: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Contenuti: Aggiunte informazioni)
(→‎Fungirl: Aggiunte informazioni)
Riga 12: Riga 12:
== Tipi di utente ==
== Tipi di utente ==
=== [[Fangirl|Fungirl]] ===
=== [[Fangirl|Fungirl]] ===
Costituiscono circa il 70% dell'utenza attiva e non fanno altro che scrivere e leggere storie al loro [[fandom|fundom]], uccidendo chiunque osi discutere riguardo la grammatica sopraffina delle loro storie. In genere scrivono racconti autobiografici della loro vita mischiando le ambientazioni dei loro fundom, dove conoscono i loro personaggi dei libri che hanno letto ed [[sesso|intavolano conversazioni sul senso della vita, la filosofia aristotelica e il pensiero occidentale]]. In alternativa le loro protagoniste fanno le cose sopraccitate con il cantante/attore/calciatore/band/cast/squadra.
Costituiscono circa il 70% dell'utenza attiva e non fanno altro che scrivere e leggere storie al loro [[fandom|fundom]], uccidendo chiunque osi discutere riguardo la grammatica sopraffina delle loro storie. In genere scrivono racconti autobiografici della loro vita mischiando le ambientazioni dei loro fundom, dove conoscono i loro personaggi dei libri che hanno letto ed [[sesso|intavolano conversazioni sul senso della vita, la filosofia aristotelica e il pensiero occidentale]]. In alternativa le loro protagoniste fanno le cose sopraccitate con il cantante / attore / calciatore / band / cast / squadra o al massimo immaginano di farle per compensare.


=== [[Scroccone| Scroccona]] ===
=== [[Scroccone| Scroccona]] ===

Versione delle 13:39, 14 set 2020

« La morte di una lingua non è mai stata così minimal! »
(Slogan di Wattpad)
« E tutttti insm faciemmo lo ammrore!! »
(Utente di Wattpad medio su "Senso della vita")
« Lo trovo un bellissimo sito dove leggere ottimi libri. »
(Andrea Bocelli su Wattpad)
« Io devo aver fatto qualcosa di male nella via. »
(Chiunque su Wattpad)
« Questa è pazza!! »
(Fangirl media su autrice di wattpad)

Wattpad è un social network dove chiunque[1] può scrivere il suo romanzo[citazione necessaria] e sperare che un giorno un editore in evidente tracollo economico decida di pubblicare qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Il sito è inoltre una miniera senza fondo di fanfiction di dubbio gusto.

Contenuti

Come detto prima Wattpad contiene miliardi di opere nate dal Sublime Genio di autori dal quoziente intellettivo di una bottiglietta di plastica vuota, i quali si dilettano a scrivere opere dal contenuto pressoché nullo. Il social essendo frequentato principalmente da bambine tra gli 0 e i 16 anni è principalmente composto da storie riguardanti: sesso con uno qualsiasi degli One Direction, sesso con tutti gli One Direction[2], sesso con tutti gli One Direction e il loro manager[3], sesso con un qualsiasi calciatore, sesso con tutta la nazionale, sesso e seghe mentali, seghe mentali e sesso, solo seghe mentali, fanfiction su Enrico Vasaio, fanfiction su Percy Jackson, fanfiction su entrambi, robe a caso, fanfiction gay su qualsiasi cosa vada di moda, fanfiction gay su qualsia cosa sia andata di moda, uno o due romanzi con una sintassi decente, altre fanfiction e pochissimi, ma proprio pochissimi, racconti originali e decenti. Il resto come avete già capito è puro trash al limite del pornografico illegale.

Tipi di utente

Fungirl

Costituiscono circa il 70% dell'utenza attiva e non fanno altro che scrivere e leggere storie al loro fundom, uccidendo chiunque osi discutere riguardo la grammatica sopraffina delle loro storie. In genere scrivono racconti autobiografici della loro vita mischiando le ambientazioni dei loro fundom, dove conoscono i loro personaggi dei libri che hanno letto ed intavolano conversazioni sul senso della vita, la filosofia aristotelica e il pensiero occidentale. In alternativa le loro protagoniste fanno le cose sopraccitate con il cantante / attore / calciatore / band / cast / squadra o al massimo immaginano di farle per compensare.

Scroccona

Nonostante sembri una persona molto educata e gentile, in realtà è una persona malefica, con il solo scopo di arrivare a ventordici mila follower con semplice "seguo, ricambi?" oppure complimentandosi a caso, tutto questo, senza pubblicare uno straccio di "libro". Non solo sarà una persona molto rispettata, per la sua molteplice (e indesiderata) presenza in ogni fandom ma anche sempre taggata ovunque con grande gioia di chi si impegna per scrivere cose decenti. L'unico modo per fermarla è denunciarla per spam, ma siccome questo non è un film americano, dovrai continuare a sorbire i suoi scartavetramenti di parti dove non batte il sole.

Otaku

Segue tutte le storie dove i suoi personaggi preferiti vengono anche solo citati, ha la sua pagina profilo con millemila storie riguardanti gli anime, tutte con una grammatica povera come un insegnate dopo che porta a cena fuori la famiglia, combatte senza sosta per dimostrare che Natsu/Naruto/Midoriya/ecc.X[4]Qualsiasi-Essere-Bidimensionale-Dotato-Di-Uno-Più-Peni è canon. "Scrive" in genere funfiction in cui la sua cotta del momento interagisce con un QEBDUOPP[5] sperando che un editore lo pubblichi fottendosene del copyright.

Gente Che Ci Crede Sul Serio

Convintissimi che il loro libro possa essere pubblicato per la sua bellezza ed apprezzato per la sua trama cagano un capitolo ogni volume di Berserk,cercando di inserire personaggi fatti bene, una trama solida e un'ambientazione in cui sfruttare al massimo i propri personaggi. In genere muoiono per combustione spontanea dopo pochi giorni.

Note

Template:Legginote

  1. ^ e sottolineo chiunque
  2. ^ uno alla volta
  3. ^ contemporaneamente
  4. ^ viene usato al posto dello / da tali soggetti, vedi Slash fiction
  5. ^ Qualsiasi Essere Bidimensionale Dotato Di Uno Più Peni, non ho voglia di continuare a scriverlo