Utente iscritto da due minuti che sostiene che la sua voce sia ottima perché a suo dire la maggior parte delle voci di Nonciclopedia fa cagare: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 35: Riga 35:
*[[Niubbo che fa modifiche prive di umorismo e poi grida alla dittatura quando viene rollbackato]]
*[[Niubbo che fa modifiche prive di umorismo e poi grida alla dittatura quando viene rollbackato]]
*[[Niubbi che la sera devastano nonciclopedia]]
*[[Niubbi che la sera devastano nonciclopedia]]
*[[10 Buoni motivi per NON scrivere su Nonciclopedia]]


[[Categoria:Nonciclopedia inside]]
[[Categoria:Nonciclopedia inside]]

Versione delle 23:50, 14 mag 2015

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
La pacata reazione del niubbo dopo la ventordicesima scadenza.
« Se quello che ho scritto io non faceva ridere il 50 % delle pagine sarebbe da cancellare »
(Tipico rosik in seguito ad un template di scadenza, cancellazione o restauro.)
« Potresti elencare una per una le pagine che ritieni facciano cagare? »
(Tipica domanda di un utente che non avrà mai una risposta.)


L'utente iscritto da due minuti che sostiene che il suo articolo sia ottimo perché a suo dire la maggior parte degli articoli di Nonciclopedia fa cagare, che da ora in poi per fare prima abbrevvieremo in U. i. d. d. m. c. s. c. i. s. a.s. o. p. a s. d. l. m. d. a. d. N. f. c. è il tipico nabbo appena registrato che come prima cosa partorisce o un articolo che presto finirà in scadenza o un articolo delirante che vuole far ridere ma non ci riesce e fa ridere perché non ci riesce o, più probabilmente, tutt'e due sostenendo di aver dato vita ad un lavoro tutto sommato eccelso poiché alla fine conti Nonciclopedia fa schifo e le sue battute non sono da meno. Che nessuno si azzardi ad evidenziargli l'evidente contraddizione della sua linea difensiva, pena perdita totale della stabilità del soggetto e sua immediata trasformazione da Finto Nonciclopediano a niubbo che la sera devasta Nonciclopedia.

Tipiche reazioni

Dato il suo insistere sull'esistenza di articoli penosi, altri utenti gli chiederanno giustamente di citarne qualcuno. A questa richiesta tuttavia l'utente o cambierà argomento o tenderà a generalizzare.

Nei rari casi in cui l'U. i. d. d. m. c. s. c. i. s. a.s. o. p. a s. d. l. m. d. a. d. N. f. c. si degnerà di rimettere mano all'articolo nel tentativo di migliorarlo aggiungerà migliaia di byte di roba assolutamente non umoristica, cosa che costringerà eventuali utenti desiderosi di aiutarlo a sacrificare un animale agli dei per poter fare delle modifiche decenti che non vengano oscurate dalla montagna di merda aggiunta. Spesso e volentieri le uniche modifiche che migliorano l'articolo (ovvero quelle fatte da altri utenti) verranno annullate dall'utente in quanto non di suo gradimento, che si giustificherà sempre sostenendo che quelle aggiunte l'avevano peggiorato. Nella mente dell'U. i. d. d. m. c. s. c. i. s. a.s. o. p. a s. d. l. m. d. a. d. N. f. c. le uniche modifiche che migliorano l'articolo ovviamente saranno solo quelle che fa lui, poco importa quanti utenti gli dicano il contrario paragonando il suo umorismo a quello dei cinepanettoni.

Dopo la cancellazione in parte o totale dell'articolo le reazioni sono molteplici:

  • Sparisce definitivamente;
  • Si iscrive a Kiwipedia o Yahoo! Answer dove passerà il suo tempo a criticare Nonciclopedia;
  • Diventa un vandalo che rompe i cabbasisi con vari sockpuppet;
  • Per protesta, crea altri articoli peggiori di quello cancellato.

Negli utimi due casi la risposta degli admin non tarda ad arrivare.

Conclusione

L'autore di questo articolo augura a questi individui le unghie incarnite in tutte e dieci le dita delle mani ed una salutare cistite.

Voci correlate