Utente iscritto da due minuti che sostiene che la sua voce sia ottima perché a suo dire la maggior parte delle voci di Nonciclopedia fa cagare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
La pacata reazione del niubbo dopo la ventordicesima calciorotazione.

L'utente iscritto da due minuti che sostiene che la sua voce sia ottima perché a suo dire la maggior parte delle voci di Nonciclopedia fa cagare, che da ora in poi per fare prima abbrevvieremo in U. i. d. d. m. c. s. c. l. s. v. s. o. p. a s. d. l. m. d. v. d. N. f. c. è il tipico nabbo appena registrato che come prima cosa partorisce o una voce da aggiustare, o una voce delirante che vuole far ridere ma non ci riesce e fa ridere perché non ci riesce o, più probabilmente, tutt'e due, sostenendo di aver dato vita a un lavoro tutto sommato eccelso poiché alla fine Nonciclopedia fa schifo e le sue battute non sono da meno. Che nessuno si azzardi ad evidenziare l'evidente contraddizione della sua linea difensiva, pena perdita totale della stabilità del soggetto e sua immediata trasformazione da Finto Nonciclopediano a niubbo che la sera devasta Nonciclopedia.

Tipiche reazioni

Dato il suo insistere sull'esistenza di voci penose, altri utenti gli chiederanno giustamente di citarne qualcuna. A questa richiesta tuttavia l'utente cambierà argomento oppure tenderà a generalizzare.

Nei rari casi in cui l'U. i. d. d. m. c. s. c. l. s. v. s. o. p. a s. d. l. m. d. v. d. N. f. c. si degnerà di rimettere mano alla voce nel tentativo di migliorarla aggiungerà migliaia di byte di roba assolutamente non umoristica, cosa che costringerà eventuali utenti desiderosi di aiutarlo a sacrificare un animale agli dei per poter fare delle modifiche decenti che non vengano oscurate dalla montagna di merda aggiunta. Spesso e volentieri le uniche modifiche che migliorano la voce (ovvero quelle fatte da altri utenti) verranno annullate dall'utente in quanto non di suo gradimento, che si giustificherà sempre sostenendo che quelle aggiunte l'avevano peggiorato. Nella mente dell'U. i. d. d. m. c. s. c. l. s. v. s. o. p. a s. d. l. m. d. v. d. N. f. c. le uniche modifiche che migliorano la voce ovviamente saranno solo quelle che fa lui, poco importa quanti utenti gli dicano il contrario paragonando il suo umorismo a quello dei cinepanettoni.

Dopo la cancellazione parziale o totale della voce le reazioni del suo autore sono molteplici:

  • Sparisce definitivamente;
  • Si iscrive a Kiwipedia o Yahoo! Answer dove passerà il suo tempo a criticare Nonciclopedia;
  • Diventa un vandalo che rompe i cabbasisi con vari sockpuppet;
  • Per protesta, crea altre voci peggiori di quella cancellata.

Negli utimi due casi la risposta degli admin non tarda ad arrivare.

Conclusione

L'autore di questa voce augura a questi individui le unghie incarnite in tutte e dieci le dita delle mani ed una salutare cistite condita con una diarrea a fischio e crampi.

Voci correlate