Utente:X Hacker

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Attenzione...sei entrato...(Alert...U ENTRED) nel namespace di X_Hacker...(IN THE NAMESPACE OF X_HACKER...) Attento a quel che fai...(IS CAREFULLY WHAT U DO...) LUI ti vede...(E SEE U...)



AUGURI NONCICLOPEDIA

5 anni in rete! Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Nonciclopedia, e i regali me li fotto io! MUUUUUAAAAAAAAAHHHAAHHHAAHHHAAHHHAAHHHAA



Altar Ibn-La'Ahad e Ezio Auditore approvano questo utente

Quindi il Nonciclopediano non verrà brutalmente trucidato da un'assassino armato di spada. Comunque, essendo QUASI sicuramente un templare verrà ucciso in un vicolo buio da un loro agente con una lama nascosta

In realtà X_Hacker è un Assassino quindi verrà risparmiato

« Requiescat in pace. »
Numero delle cazzate dette da Il fuoco inspegnibile::


« È mio figlio! »
(Mio padre parla di me.)
Questo sono io con il mio migliore amico, Desert Eagle!

Io sono colui che controlla e che comanda. Accetto qualunque tipo di insulto nei rosik. Non sto alle regole, faccio per conto mio. Il mio vero nome è 0111001000111001001010001111 (se non avete capito... sono cazzi vostri). Quando dico qualcosa deve essere presa in considerazione o vi minaccio con una Desert Eagle mark XIX calibro 50 Action Express. Io non sono né in alto né in basso,ne a destra né a sinistra, né in largo né in basso, né nella prima né nella seconda né nella terza dimensione, né sulla Terra né su altro pianeta conosciuto. Ma sono in alto e in basso, a destra e a sinistra, in largo e in lungo, nella prima nella seconda e nella terza dimensione, sulla Terra e su altri pianeti conosciuti. Se siete incasinati vi dico che IO SONO TUTTO E NIENTE. Se mi cercate non mi troverete, se vi cerco vi troverò comunque. È inutile che scappate perché i miei occhi sono ovunque. Siete incasinati...non sapete quanto lo sono IO.

Passando a cose non serie

Le cose che mi interessano sono i computer, i computer e i computer... poi le donne e altre cose superflue. Io posso entrare nel tuo computer e prenderne il controllo. Ma voglio pure iscrivermi al Partito della Pallottola Democratica (si fa per dire Democratica) e vi presento qui sotto la mia propaganda.

Propaganda politica

Io mi interesso alla politica. Io mi interesso di tutti i problemi dei fratelli elettori. Infatti intendo portare in tutte le città di tutt'Italia altre prostitute per alzare il livello di rendimento nel lavoro quotidiano! Voglio dare un numero di seghe obbligatorie (almeno 1) che gli uomini e le donne devono fare pubblicamente per superare il problema del pudore e della praivasi. I problemi più grandi come la grandezza di un cesso, la raccolta differenziata e le troppe ore di lavoro che io ridurrò a solamente 5, saranno risolti in modo che tutti possano vivere all'insegna dell'ozio ( MA CHE MI STA SUCCEDENDO? STO DIVENTANDO COLTO! STO DIVENTADO UN WIKIPEDIANO!) Riscrivo: I problemi come la grandezza di un cesso (che aumenterò tanto da renderlo grande quanto un furgone portavalori), della raccolta differenziata e delle troppe ore di lavoro(che io ridurrò a 5 ore settimanali) saranno risolti in modo che possiate passare più tempo spaparanzati nel divano a guardarvi qualche cosa che vi faccia arrapare o non so io che altro. Se volete votarmi,io non vi do il mio VERO nome ma dovete scrivere " X=esc+h=??=d353®7 h4wk|||01". Memorizzate perché tra poco qui, a Nonciclopedia, troverete tutte le idee politiche che io ho sviluppato Non garantisco niente,eh!.

Per quanto riguarda il mio lavoro

Io, comunquemente, (----forse) sono un hacker (posso cancellare tutte le vostre pubblicazioni in mezzo nanosecondo MUAHAHAHAHAHAH!!!!!). Io mi occupo di PO'litica. Il mio partito è la Pallottola Democratica (PD) scritto così per NON contraddistinguerlo da PD. Noi siamo il partito dell'Amore.

Un bacio è un apostrofo rosa tra le parole TAMO. Mentre:

« Una pallottola è un punto rosso tra le parole "BAM BAM" e "AAAH" »

Il mio secondo lavoro è l'Assassino, infatti sono uno dei discendenti di Altair Ibn La-Ahad, quindi cugino di Desmond Miles Se stai leggendo Desmond ti ricordo che mi devi 2500 dollari per averti sostituito in Assassin's Creed 1, 2 e 3. Vedi di ridarmeli cazzone di merda. P.S.: Mi sono strafatto Lucy e ti dico che la sua figa è strabiliante!!!

La cultura

Mi interesso anche alla cultura soprattutto alla lettura. Le mie letture abituali trattano di giornali culturalmente importanti, giornali scientifici che trattano di apparati genitali messi a nudo.

I giovani, il lavoro e il futuro

Non so cosa scrivere.

Altri problemi di poco conto

Me ne FOTTO.

La MIA famigghia

Mio padre: Lui

Mia madre: Cristina Del Basso

Miei zii(fratelli di mia madre): Altair Ibn La-Ahad, Ezio Auditore

Mia zia (sorella di mio padre): La morte

Mio fratello: Mio fratello

Mia sorella: Mia sorella

Mio cugino: Desmond Miles

Mio migliore, perché unico, amico: Desert Eagle

La mia fidanzata: Giorgia Palmas

Carta d'identità

La mia carta d'identità
Utente X_Hacker
Età certa
Sesso Maschio
Colore capelli Castani
Colore occhi Castani
Data di nascita xx/xx/xxxx
Situazione sentimentale nubile
Segni particolari nessun segno particolare

Firma

Il fuoco inspegnibile

Raccolta firme

Se volete mettete la vostra firma qui sotto:




In quanto tua Nabbysitter ora ti svergino la raccolta firme

--Grupp di Svalvolate 15:11, ott 30, 2010 (CEST)ver




!!!!! Volevo farlo io!

----Chiavettomane  (?)  (!!)  (#)  15:33, nov 7, 2010 (CET)ver

Arrivederci!

[Se ora vorreste uscire cortesemente dalla mia pagina...]

In caso di emergenza

Uscita di emergenza(usare con cautela)

Il segreto del mondo

Sembra strano mai io conosco il più grande segreto dell'Universo... Un segreto che sconcerterebbe anche le vostre piccole menti insignificanti. Ma se siete coraggiosi e volete intraprendere un viaggio che vi porterà negli oscuri meandri della Mente Universale, che comanda ogni nostra azione con una logica celata che ci è difficile scoprire, clicca su questo pulsante

Non cliccare qui!

Se arrivato a fine pagina! Bravo! Ce l'hai fatta! Ora esci dalla pagina, usa l'uscita di emergenza, fai quello che vuoi...

Ma non cliccare qui