Discussioni utente:X Hacker

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:X Hacker.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Se la merda fosse oro... 19:24, ott 11, 2010 (CEST)

Alert

Nella tua pagina utente ci sono troppi alert, ce ne dovrebbero essere pochi, perchè altrimenti, se un utente visita la tua pagina ogni volta si dovrà sorbire tutti gli alert che arrivano e ciò non è molto bene ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:52, ott 11, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina NonLibri:Manifesto del Pilu su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina NonLibri:Manifesto del Pilu su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!

--Falling Dwn. 18:29, ott 13, 2010 (CEST)


Ciao X Hacker!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

No non starla a sentire quella sopra, volevo accudirti io, se non ti dispiace ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:30, ott 22, 2010 (CEST)

Firma

Puoi personalizzare la tua firma, somiglia troppo ad un altro utente, per caso ti sei registrato sotto il nome di Hybrid Eagle? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:26, ott 23, 2010 (CEST)

Ma ci capisci qualcosa con la firma??? Se la risposta è si, lasciami perdere. Se la risposta è no, scrivimi quali problemi hai.--Se la merda fosse oro... 17:01, ott 23, 2010 (CEST)ver

Buona la firma, Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:17, ott 23, 2010 (CEST)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--eeeeee disc 18:26, ott 23, 2010 (CEST)ver

Chi di flatulenza ferisce...

Non male, ma:

  1. Dopo il punto fermo e/o l'intestazione ci va la Maiuscola.
  2. Ti prego, togli un po' di volte la parola "pirito": verso la fine non ne puoi più di leggerla.
  3. Al posto di mettere ogni volta il titoletto, usa un elenco puntato, è più scorrevole.
  4. Metti un po' di link.
  5. Metti delle citazioni all'inizio
  6. Metti più immagini(se vuoi a questo ci posso pensare io).
  7. Amplia la sezione su come creare un peto.
  8. Nella mia discussione, firmati!

Dopo che avrai fatto tutti i miglioramenti sopraelencati, ricontattami, e io darò un altra lettura finale, eventualmente correggendo le ultime cose. Per il resto non c'è male. Ma se sentirò ancora una volta la parola "pirito" in un altro qualsiasi tuo articolo ti ammazzo.--Grupp di Svalvolate 20:58, ott 24, 2010 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Pirito.gif che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--eeeeee disc 00:22, ott 25, 2010 (CEST)ver

Ho fatto delle migliorie (sopratutto stilistiche) all'articolo. Considerato che è il primo che scrivi non è andata malaccio (il mio primo e unico fu calciorotato senza pietà, è per questo che non scrivo molto, e faccio più piccole migliorie, ma sto divagando). Comunque ho un paio di cosette da appuntarti:

  1. Non scrivere Chuck Norris. MAI.
  2. Usa più virgole. A volte il senso della frase non si capisce.
  3. Cerca di usare anche il corsivo e il grassetto.
  4. Magari ridagli ancora un occhiata. Io ho tolto la scadenza, ma non è detto che gli altri utenti apprezzino.--Grupp di Svalvolate 16:54, ott 29, 2010 (CEST)ver

Nella tua firma, linka la tua Pagina utente e la Pagina di discussione. E ricordati, tropi alert sono fastidiosi.--Grupp di Svalvolate 19:24, ott 29, 2010 (CEST)ver

Ma quante immagini della tua firma hai caricato? Potresti cancellare i doppioni che sto impazzendo?--梅兰芳 10:08, ott 31, 2010 (CET)

Ti ho sistemato la firma. Aveva la tendenza malefica ad andare a capo.--Grupp di Svalvolate 19:10, nov 4, 2010 (CET)ver

Firme, firmette

Non ringraziarmi, è il mio lavoro. Coooomunque, perché usi un immagine con lo sfondo per la tua firma? Anche se è in png, quando la metti su uno sfondo di colore diverso (come il verdino per le discussioni utente), si vede un rettangolo bianco. O la vuoi proprio tu così? Se vuoi delle migliorie dimmi pure che ci faccio il bordino sfumato che sta da dio.--Grupp di Svalvolate 16:59, nov 5, 2010 (CET)ver

Devi inserire le categorie nelle immagini che carichi. Lo ben so --Se la merda fosse oro... 12:41, nov 7, 2010 (CET)ver


Analfabeta !!!

Scrivi bene, meno male che ti ho corretto io, se le cose non le sai, salle !!!

Sitter

Ciao! Sono il tuo nuovo niubbysitter non ufficiale Wink Nel caso tu abbia problemi di qualsiasi tipo io sarò disponibile, ti basterà contattarmi e tutto ti sarà svelato Lo ben so Ciao! --Flaming Ace 16:54, feb 24, 2011 (CET)ver