Utente:Ursulo86

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Ursulo86 è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Ursulo86 è rock. »

Si tratta sicuramente di un essere fuori dal comune..

Graffetta

« I liked it »
(Kate Perr... MacGyver su graffetta)
« Solo uno stupido come MacGyver poteva usarla... a me basta un calcio rotante. E non devo nemmeno sollevare la gamba. »
(Chuck Norris su graffetta)
« Tenere uniti i fogli?? Naaa... »
(Tutti su graffetta)

La graffetta (320302 a.C. - Sempre e imperterrita) non serve a un cazzo. Nessuno sa a cosa serva, né perché continuano a produrla. Chuck Norris afferma che è stata inventata da Dio nel 320302 per invadere la Terra ed ottenerne il controllo. Il nostro amato paladino risolse la questione nel più classico dei modi. Ma la graffetta ormai era cresciuta e si era moltiplicata sul nostro pianeta, ma in assenza di Dio essa perse pian piano i suoi poteri, arrivando a non servire più, come già detto, ad un emerito cazzo.

La graffetta oggi

Dal 1990 al 2000, la graffetta venne ingaggiata dal registra Steven Spielberg per il ruolo di spalla all'eroe MacGyver. Ma i risultati non arrivarono: !!!le sorelle simpson!!!, incaricate di sentenziare la notorietà, diedero responso negativo (i loro occhi erano tutti per quel sex-simbol del protagonista, e la graffetta decide di ritirarsi dal palcoscenico, serbando un odio crescente verso MacGyver.

CONTINUA (anche tu se vuoi!!)