Utente:TriskelFabbro/Archivio2014

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Cose belle di quest'anno che sarebbe un peccato dimenticare ma soprattutto sarebbero due palle andare a spulciare per ricordarsene.

Precedentemente
  • Mi iscrivo a Nonciclopedia dalla terra dei canguri per pubblicare un trafiletto su un Manuale ma Undead Lorddisc mi rollbacka così malamente che i miei polpastrelli sanguinano. Rimango inattivo a leccarmi le ferite per mesi e mesi nell'indifferenza comune.


2014
  • Torno in Italia e mi rompo talmente tanto le palle che decido di fare qualcosa con l'account che avevo creato. Zurponedisc mi investe sotto la sua ala protettiva come NiubbySitter e tra un po' non mi manda a sbattere contro lo schermo.
  • Vengo intromesso nel Portale Videogiochi per consigli sulla pubblicazione della mia prima pagina che faceva schifo è rimasta ad oggi stupenda. Grazie all'aiuto di Zurpone e i calci in culo dei membri del Portale, sforno il mio primo articolo.
  • Vengo insignito dell'onorevole patacca di Niubbo del Momento per aver chiesto il più delle volte sempre e cappellato pure mai.
  • Vengo ammesso tra i membri della confraternita del Portale Videogiochi perché non se lo filava nessuno con schiamazzi e pacche sulle (s)palle.
  • Mi viene rifilato davanti alla Pagina Utente il premio di Bisturino d'Oro da Milo Laerte Bagatdisc (scappato subito dopo aver suonato il campanello) per un articolo orribile che si rivela migliore della versione precedente perché se possibile era peggio grazie alla mia mano.
  • Torno nell'Australia dalla quale mi ero iscritto perché a testa in giù mi sento più creativo.
  • La mia fama accresce al punto che la gentilissima quanto bellissima Autoputrefaziosamentedisc mi schiavizza chiede cordialmente di restaurare un articolo perché nessuno conosceva l'argomento scegliendomi tra mille altri candidati. Contando che prima lo facevo di nascosto, è stato un po' come passare al lato buono della forza.



« Il testo potrebbe aver subito delle correzioni. »
(La direzione)