Utente:The ManiaK

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Jesse Nilsson.

Jesse Allan Nilsson (quasi Toronto, 9 dicembre 1977 - Lomazzo, infinito) è un attore canadese noto[citazione necessaria] al mondo per il ruolo di Gabriel Patterson nel telefilm Adventure Inc., per aver inscenato la sua dipartita nel 2003 ma sopratutto per essere, sotto mentite spoglie, un ben noto gran maresciallo di Nonciclopedia.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Jesse Nilsson

Biografia rettiliana

Jesse Nilsson prima di Nonciclopedia. Più grasso e coi capelli lunghi biondo-riccio alla canadese
Jesse Nilsson dopo Nonciclopedia. Dimagrito, con taglio, tintura e sigaro all'italiana. La camicia è la stessa, la cravatta no

Jesse Nilsson nasce, cresce e fa l'attore in una serie tv che ti fa venire voglia di autosodomizzarti col telecomando. Ad un certo punto sparisce nel 2003 con una strana motivazione per poi riapparire 2 anni e mezzo dopo sotto le spoglie di tale Puzza87. C'è un motivo? Si, osservate le foto. Nilsson, o comunque si chiami, appartiene ad una ben nota razza aliena, i rettiliani. Notate gli occhi obliqui e puntuti, lo sguardo puntuto, il naso puntuto e l'espressione puntuta delle foto. Questa specie aliena, sotto sembianze umane, si sviluppa fino ad assumere l'aspetto di un ventenne e vive virtualmente per sempre. Per invadere la Terra e passare inosservati i rettiliani hanno bisogno, ogni 30 anni, di fingere la morte per assumere una nuova identità. Come Highlander essi assumono l'identità di un orfano deceduto a cui hanno intestato tutto il patrimonio precedente. Sono quindi pronti per riprodursi dinuovo (tramite artoclonazione) e conquistare il mondo sostituendosi alla razza umana. Nonciclopedia a quanto pare rappresenta un radiofaro per la conquista dei mezzi di comunicazione terrestri, essendo stata ormai conquistata ed assoggettata al regime di Nilsson redivivo.

Prove inconfutabili

Fantasie? Ecco le nove tesi che incastrano Nilsson:

  1. La data di sparizione di Jesse Nilsson corrisponde col tempo che s'impiega a rifarsi un'identità, imparare un'altra lingua (l'italiano), emigrare e ricomparire su Nonciclopedia.
  2. Articolo e bandiera del Canada sono tra gli articoli più vecchi di Nonciclopedia. E poi, perché proprio la Svervegia, Mr. Nielssen? Era una prova molto criptica ma indagando all'anagrafe di North York si sono scoperte le sue origini svedesi.
  3. C'è voluto del tempo, ma s'è capito che questa foto è un'altra prova: Solo uno di Toronto avrebbe potuto avere in pagina utente un'immagine di New York nuclearizzata in cui compare la CN Tower. Ben mascherata ma è stata riconosciuta.
  4. Solo un consumato attore avrebbe potuto vincere senza storia il concorso Miss Noncitopa.
  5. Solo un neolaureato medico poteva inventarsi un motivo così contorto come causa di decesso.
  6. E poi perché la prima foto del primo articolo di Nonciclopedia riproduce Elvis pur parlando di Pasolini? Forse perché come lui Nilsson ha simulato la morte per entrare nel mito e cambiare identità?
  7. E perché Puzza/Nilsson a Como? Forse perché ci vive il suo collega ed amico George Clooney? Dopo averlo torchiato un po' ha confessato tutto: Egli ha aiutato Jesse a sparire ed ha acquistato a nome suo la villa sul Lario in cui Puzza si è rifugiato per cambiare identità.
  8. Inoltre è stata scovata una puntata della serie tv Adventure inc. in cui Nilsson aveva assunto un aspetto totalmente identico a Puzza87, dal taglio di capelli al dimagrimento.
  9. Ed ecco la prova che lo incastra definitivamente. Subito dopo aver scritto questo articolo l'autore ha trovato una testa di cavallo mozzata davanti casa. E poi è stato cancellato dall'esistenza.

Note

Quelle della marcia funebre del coraggioso reporter che ha svelato l'incresciosa verità

Collegamenti esterni