Utente:Spaventapasseri97

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Prova il nostro GAS della PAURA in vendita a soli € 1.000.000.000! Clicca su ok per confermare l'acquisto. Grazie per aver comprato il GAS della PAURA per soli € 1.000.000.000

Non è carinissimo?

Lo Spaventapasseri è uno dei più temuti sfigati nemici della saga di Batman. I realtà è uno psicologo di nome Gionatino Gru, che era rinchiuso lavorava in un manicomio. Usa come armi i suoi superpeti allucinogeni, che provocano una distorsione della realtà. [[1]]

Storia

Gionatino nacque nel lontano anno Settordici a.C da una relazione segreta di Tom Welling con una pannocchia, che poi morì di parto. Il povero Gionatino venne buttato in un cestino della spazzatura dal padre mentre era a Napoli. Una zingara, mentre rovistava nella munnezza lo trovò e decise di tenerlo con sè. Gionatino crebbe in fretta e alla tenera età di diciassei anni uccise la "madre" scorreggiandole in faccia (il suo cadavere non venne più ritrovato). Da allora decise di dedicarsi al crimine, al servizio della mafia sarda, fino a che non riuscì a isolare uno dei suoi peti in una bottiglia e così facendo lo vendette a dei rasta come sostanza da sballo.

L'inimicizia con Batman

Con i soldi racimolati andò in un night club per travestiti, vestito da spventapasseri: lì incontrò Robin e fu un colpo di fulmine. Robin e Gionatino iniziarono a limonare e passarono a qualcosa di più quando arrivò Batman e, furibondo, iniziò a menare il povero Gionatino. Fortunatamente il nostro eoe riuscì a sparare un megapeto causato dalla pasta e fagioli angiata un attimo prima. A causa del megapeto Batman svenne e le candele caddero provocando l'incendio del locale. Gio riuscì a fuggire e ora è latitante in Turkmeninstan, dove riesce ancora a tenersi in contatto con Robin grazie a FB, inviandogli sempre sdolcinate poesie d'amore.

Come creare il superpeto

In tutti e tre i casi, immediatamente dopo si avvertirà un leggero dolore addominale, seguito da una vibrazione dell'intestino con conseguente superpeto. ATTEZIONE! Prima di emettere la superscoreggia assicurarsi che non ci siano persone o cose nel raggio di 587437 km o candele accese con del materiale infiammabile (ad esempio è sconsigliato l'uso della superscorreggia in un deposito di esplosivi della mafia).