Utente:SlyK/Sandbox/Nonnotizia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Usatela con parsimonia, e ricordatevi di fare i compiti, che sennò la mamma si arrabbia *Addita*

Nonnotizia

Milano, 4 giugno - Tarda notte, luna piena. Sotto la sede regionale qualcuno trama qualcosa, qualcosa di losco, qualcosa di oscuro, un qualcosa che può significare molto, anche la caduta del parucchino di Silvio Berlusconi. Nel buio illuminato dalla luna si vedono strani movimenti, pusher che iniziano il proprio lavoro, Sarkozy che si ubriaca, donnine allegre, vecchiacci arzilli, persone che si prendono a botte, la polizia che prende l'aria, ragazzini ubriachi e nonne strafatte. Una normale serata a Milano se non fosse per quel qualcosa di strano, che sia forse uno spazzino? No, troppo facile. Allora saranno i netturbini? No, non lo sono. Ci riesce difficile individuare cosa stia succedendo, cosa turbi la normalità di una serata Milanese.

Ma c'è qualcosa di peggio di tutto questo, che non avviene manifestamente. Un qualcosa che avviene alla riva del naviglio milanese. Massimo Moratti sta concludendo i suoi primi affari per rinforzare l'Inter 2009/2010. Sbarcati dal naviglio, alcuni immigrati scortati dall'italianissimo Balotelli firmano i contratti che li legheranno alla squadra nerazzura per i prossimi 4 anni (se non si riveleranno bidoni...). Concluse le formalità, i neo acquisti di origine nordafricana vengono accompagnati dal loro compagno di squadra per una veloce visita nel capoluogo lombardo.

A detta di alcuni testimoni oculari, pare poi che alcuni fun di un piccolo partito di nicchia abbiano notato i suddetti giocatori in condizioni di evidente ebbrezza. Assicuratisi a fronte delle possibili e dolorose sodomizzazioni, i padanissimi giovani paiono voler approfittare di tale situazione, mettendo in mano ai nuovi arrivati colla e manifesti elettorali, ed incitandoli ad attaccare tali manifesti per le vie di Milano; ma come raccontano alcuni testimoni olfattivi, un altro gruppo di fondamentalisti ecologici, notando il fatto, denuncia il tutto poi alle autorità incompetenti.

Ecco alcune dichiarazioni degli esponenti dei maggiori partiti politici:

« Ecco una dimostrazione di come Berlusconi si sia messo d'accordo con Moratti e Bossi per l'immigrazione, magari il campionato lo vincerà il Milan »
(Antonio Di Pietro, di Itaia dei Valori, tira in ballo cani e porci)
I volti di alcuni degli immigrati di colore (foto scattata in un buio vicolo, senza flash).