Utente:Siewgio Gufo Wut

Versione del 9 dic 2020 alle 12:41 di Wedhro (rosica | curriculum) (rimozione template decorativi obsoleti)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Siewgio Gufo Wut? Who the fuck is Siewgio Gufo Wut?!

Siewgio è uno di voi. Siewgio è uno del popolo. Siewgio è uno con le palle. Siewgio è la vocina nella vostra testa che grida "Biscotti! Biscotti! Biscotti!". Siewgio è un povero pirla, insomma.


Vita

Siewgio, troppo scazzato per uscire dal corpo della madre dopo solo 9 mesi, nasce all'età di 14 anni. La leggenda vuole che il nostro eroe uscì dalla vagina della madre camminando, prese a schiaffi il dottore e girandosi verso la sua amata mammina esclamò: "Peperoni? PEPERONI?! Uno da un cordone ombelicale si aspetta birra, patatine, pizza... Non peperoni, cazzo!". Furono proprio queste parole a spingere Ronald Mc Donald a togliere il Chicken Mc Peperons dal "Menù per bambini troppo pigri per nascere entro i 9 mesi prestabiliti da una società borghese e capitalista".[1] All'età di 15 anni, dopo l'ennesima bocciatura all'asilo (Fottute canzoncine sui colori... "Giallo, rosso, verde e blu, gnegnegne") decise di abbandonare gli studi per dedicarsi alla sua passione, la pesca d'altura. Imbarcatosi sulla nave di Capitan Findus scoprì ben presto che la vita del marinaio non è tutta rose e prostitute del porto. Ecco un breve estratto del suo diario di bordo:

Capitan Findus. Non è inquietante? Lui e il suo merluzzo da compagnia. Si, è un merluzzo, travestito da pappagallo, ma è un merluzzo.
« Il capitano ci ha insegnato che ci sono due tipi di nodi:

Quelli fatti bene e quelli fatti male. Poi ci ha sodomizzato violentemente e ha infilato tutti i suoi bastoncini di merluzzo su per il culo. Io odio il merluzzo. Ma su questa fottuta nave c'è solo merluzzo. Fottuto, insipido merluzzo. Vorrei mangiare anche altro. Ma no. Solo merluzzo. Che schifo. Un piatto di spaghetti, un risotto, una cotoletta... No. Merluzzo. Che odio. Per qualunque cosa la risposta è "Merluzzo". "Che ore sono?" "Merluzzo." "Che si fa oggi?" "Merluzzo." "Perchè mi sta stuprando?" "Merluzzo." Lo odio il merluzzo. Ho la nausea solo a pensarci. Vomito. Che odio. Dio, nella sua bastardaggine ha fatto in modo che queste acque siano strapiene di merluzzi. E si pesca solo quello. Che schifo. Una volta abbiamo pescato un tonno. L'abbiamo cucinato. L'abbiamo mangiato. Sapeva di merluzzo. E infatti era un merluzzo. Un enorme merluzzo. Sua madre era un pò troia e si era fatta un tonno. Ma era nato un merluzzo. Somigliava al padre ma era un merluzzo. Che schifo. Lo odio il merluzzo. L'unica cosa buona di questo viaggio è che ho scoperto che Dio esiste.

L'ho sentito abbaiare ogni notte. »
(Da "Diario di un uomo che MERLUZZO DI MERDA")

Dopo la tremenda esperienza sulla nave dell'ambiguo capitano, si iscrisse a Nonciclopedia. Da quel momento si persero le tracce di Siewgio. Alcuni dicono di averlo visto in un lago della Scozia. Altri dicono di averlo visto nelle foreste. Altri dicono che vive in Messico e che si nutre di capre. Boh. Secondo me è su Facebook.


Morte

File:Capra che spara laser dagli occhi.jpg
Non ha senso, lo so. Ma era troppo vuoto senza.

Si sono perse le sue tracce, nessuno sa com'è morto.

Sarà morto per overdose di succo di mela.

O tentando di dividere per 0.

O in un combattimento "Uomo vs Larva di mosca" dove lui era la larva di mosca.

Boh.


Miracoli

Una volta si è addormentato addosso.

Una volta ha sputato ad una suora gridando "Prendi questo Batman!".[2]

Una volta ha disegnato un coccodrillo sul suo pene e ha tentato di venderlo come "La nuova sciarpa della Lacoste"[3]

Una volta erano due volte.

Miracoli 2.0

Una volta ha fatto una sottosezione nel suo primo articolo su Nonciclopedia.

Curiosità!

- Per colpa dei suoi capelli nessuno ha mai visto la sua fronte. Nemmeno lui. Non è neanche sicuro che ce l'abbia la fronte.

- Ha un tatuaggio Gesù sulla coscia che tiene in spalla la sua trionfante verga come fosse una croce.

- Ha noleggiato un porno, ha messo la targhetta con il codice su un DVD contenente un interessante documentario da lui girato su una scarpa da tennis e l'ha restituito con successo.

- Delle precedenti curiosità solo 2 su 3 sono vere.


Note

  1. ^ E' risaputo che Ronald Mc Donald era un comunistone convinto.
  2. ^ Giuro, è vero.
  3. ^ Anche questo.