Discussioni utente:Siewgio Gufo Wut

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Siewgio Gufo Wut!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ciao! Secondo me come inizio di articolo non è male, se ti va posso darti una mano a migliorarlo per salvarlo prima della cancellazione. Wink --Helena.Hapax 14:19, giu 26, 2012 (CEST)

Grazie mille, accetto volentieri l'aiuto, non saprei come migliorarlo Sì --Siewgio Gufo Wut (disc) 14:28, giu 26, 2012 (CEST)
Allora, per prima cosa ricordati sempre che quando un utente ti scrive, tu devi rispondergli nella sua pagina di discussione, così lui riceverà una notifica del fatto che l'hai contattato. Quindi per rispondermi dovrai cliccare sulla seconda parte della mia firma (dove c'è scritto "Hapax"), e scrivere nella mia PD. Ora, passiamo all'articolo: secondo me è già abbastanza carino così, adesso provo a sistemare un paio di cose che non mi piacciono molto e poi tu mi dirai se sei d'accordo con le modifiche o se lo preferivi come era prima. Per approfondirlo un po', invece, senza allungarlo troppo (gli articoli spropositatamente lunghi non li sopporto Asd), chiedi pure consiglio all'utente Black Out che ti darà qualche dritta. Wink--Helena.Hapax 15:16, giu 26, 2012 (CEST)

MAI! --BlackOut(Sieg Heil!) 15:18, giu 26, 2012 (CEST)

Perfetto. Wink Ti suggerisco, però, per trovare l'ispirazione, di leggerti la pagina di Epicuro su Wikipedia, provando a parodizzarne i contenuti. Per esempio, la questione sul quadruplice rimedio io l'ho sempre trovata divertente, sarebbe un peccato non inserirla. --Helena.Hapax 16:24, giu 26, 2012 (CEST)

Oh, certo che posso aiutarti! È solo che io e la tua nabbysitter non riuscivamo a metterci d'accordo per il pagamento. Alla fine abbiamo stabilito che mi pagherà in natura: un cesto di albicocche e mezzo chilo di pere. Stasera rileggo la pagina e magari aggiungo qualcosa. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:52, giu 26, 2012 (CEST)

Ciao di nuovo. Ho rifatto il paragrafo sul Pensiero, per il resto mi sembra che vada più che bene così com'è. Secondo me ci vorrebbe solo un'altra immagine. --BlackOut(Sieg Heil!) 23:25, giu 26, 2012 (CEST)

Scopa ruotante

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Hai messo in cancellazione diretta un articolo del 2007. Leggi questo per sapere quando e dove va inserito quel template.--El PampaVediamo che sai fare... 21:30, giu 26, 2012 (CEST)