Utente:Sciking/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Kate Beckaaah

Kate Beckett è una della detective polizia di New York, protagonista femminile della serie TV Castle.

Biografia

A quanto abbiamo capito dalla Malefica (non si può certamente pretendere che noi si segua la serie senza fare altro) Kate Beckett entra in Polizia perché sua madre viene ammazzata e vuole risolvere il caso, e i membri del Grande Complotto Internazionale che l'hanno ammazzata non sono contenti di ciò, e dunque provano a regalare alla bella agente una camicia di mogano.

In polizia incontra lo scrittore Richard Castle che particolarmente attratto della gentil pulzella e si offre di diventare il suo partner. Nelle indagini, s'intenda.

Però alla fine grazie alle abilità dello scrittore diventano partner anche nella vita ed hanno dei bellissimi bambini, non prima di averlo friendzonato fingendo l'amnesia dopo che le hanno sparato, ma glielo possiamo perdonare.

Purtroppo la serie si ferma alla stagione otto, non dando alle masse il finale da queste ampiamente desiderato: il porno.

La serie termina comunque con una sparatoria, per intrigare il popolo dei necrofili.

Nella cultura popolare

Da quando è andata in onda la serie, gli arresti di uomini a New York sono aumentati del 50%, nella speranza di venire perquisiti da lei.

A tutti gli effetti, Kate Beckett è uno dei trucchetti della RAI per permettere alle folle di fare da sé senza offendere le pie anime del MOIGE e i produttori sono evidentemente feticisti di tutto, offrendo scene dove la fanciulla mostra glutei scolpiti, si toglie le scarpe, è mezza nuda e così via. Non si può escludere, comunque, che l'autore di questo articolo sia un erotomane e veda del male dove non c'è.