Tartarughe Ninja: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{incostruzione}} {{mostro}} {{paranormale}} {{Cit|Non lasciamo il segno quando ti corchiamo, facciamo opere d'arte|Le tartarughe Ninja}} '''Le Tartarughe Ninja''' è il nome sotto il...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:


{{Cit|Non lasciamo il segno quando ti corchiamo, facciamo opere d'arte|Le tartarughe Ninja}}
{{Cit|Non lasciamo il segno quando ti corchiamo, facciamo opere d'arte|Le tartarughe Ninja}}
'''Le Tartarughe Ninja''' è il nome sotto il quale si celano i quattro artisti itagliani [[Leonardo da Vinci]], [[Raffaello Sanzi]], [[Michelangelo Buonarroti]] e lo scultore [[Donatello]].
'''Le Tartarughe Ninja''' è il nome sotto il quale si celano i quattro artisti itagliani [[Leonardo da Vinci]], [[Raffaello Sanzi]], [[Michelangelo Buonarroti]] e lo scultore [[Donatello]]. Questi, per punire l'umanità che ha smesso di apprezzare le loro opere d'arte, hanno deciso di imparare un po' di [[Kung Fu]] assumendo come loro [[sensei]] un sorcio affetto da scabbia di nome ''Scheggia''.

== Le origini del mito ==
Era una tranquilla mattina soleggiata di novembre quando i quattro artisti dovevano presentare le loro ultime opere alla mostra d'arte di [[Rapallo]], ma prima c'era una piccola formalità da rispettare: esame delle urine.
Ora, il destino volle che anche il prode [[Rat-Man]] dovesse farsi esaminare il piscio in quello stesso giorno, ma l'inserviente che trasportava il contenitore con il prezioso liquido inciampò e lo fracassò a terra (insieme alla sua testa).
I Quattro, scambiando l'urina di [[Rat-Man]] per limonata gratis, si abbeverarono e di lì a poco avrebbero sviluppato strani poteri...

Quella sera stessa, un critico d'arte giapponese di nome Oroku Saki, accompagnato da altri critici apprendisti che appartenevano al cosiddetto ''Clan del Piede'' (perchè i loro piedi puzzavano) non appena vide le opere dei sommi artisti, non solo si limitò a dire:"Questa è una merda", ma anzi le distrusse una ad una come un [[Emo]] si taglia le vene una ad una. Ma il peggio arrivò quando Saki espresse un parere ultrapositivo per la Guernica di [[Pablo Picasso]], che quella sì che era una merda. No, questo era troppo: gli artisti decisero che avrebbero eliminato Oroku Saki, ormai ribattezzato il Tranciatore (o Shredder, come preferite), e punito la gente moderna per non aver rispettato il loro grandissimo genio (anche se l'IQ diceva che erano rincoglioniti tutti e quattro).

Così, decisero di chiamarsi ''Le Tartarughe Ninja'' e indossarono il costume da tartaruga che esibivano sempre ad [[Halloween]], insieme a una bandana rossa (poi a causa del [[daltonismo]] indossarono ognuno una bandana di colore diverso). Dopo essersi travestiti da tartaruga, prima di cominciare la loro crociata anti-arte contemporanea, si fermarono in pizzeria a mangiare una quattro stagioni.

== Le Tartarughe ==
*[[Leonardo]]:leader nazifascista delle Tartarughe Ninja, che si difende brandendo due spade [[Miracle Blade]] acquistate in modo piratato via Mediashopping. Indossa una bandana blu.

Versione delle 16:11, 31 dic 2008

Template:Incostruzione

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Non lasciamo il segno quando ti corchiamo, facciamo opere d'arte »
(Le tartarughe Ninja)

Le Tartarughe Ninja è il nome sotto il quale si celano i quattro artisti itagliani Leonardo da Vinci, Raffaello Sanzi, Michelangelo Buonarroti e lo scultore Donatello. Questi, per punire l'umanità che ha smesso di apprezzare le loro opere d'arte, hanno deciso di imparare un po' di Kung Fu assumendo come loro sensei un sorcio affetto da scabbia di nome Scheggia.

Le origini del mito

Era una tranquilla mattina soleggiata di novembre quando i quattro artisti dovevano presentare le loro ultime opere alla mostra d'arte di Rapallo, ma prima c'era una piccola formalità da rispettare: esame delle urine. Ora, il destino volle che anche il prode Rat-Man dovesse farsi esaminare il piscio in quello stesso giorno, ma l'inserviente che trasportava il contenitore con il prezioso liquido inciampò e lo fracassò a terra (insieme alla sua testa). I Quattro, scambiando l'urina di Rat-Man per limonata gratis, si abbeverarono e di lì a poco avrebbero sviluppato strani poteri...

Quella sera stessa, un critico d'arte giapponese di nome Oroku Saki, accompagnato da altri critici apprendisti che appartenevano al cosiddetto Clan del Piede (perchè i loro piedi puzzavano) non appena vide le opere dei sommi artisti, non solo si limitò a dire:"Questa è una merda", ma anzi le distrusse una ad una come un Emo si taglia le vene una ad una. Ma il peggio arrivò quando Saki espresse un parere ultrapositivo per la Guernica di Pablo Picasso, che quella sì che era una merda. No, questo era troppo: gli artisti decisero che avrebbero eliminato Oroku Saki, ormai ribattezzato il Tranciatore (o Shredder, come preferite), e punito la gente moderna per non aver rispettato il loro grandissimo genio (anche se l'IQ diceva che erano rincoglioniti tutti e quattro).

Così, decisero di chiamarsi Le Tartarughe Ninja e indossarono il costume da tartaruga che esibivano sempre ad Halloween, insieme a una bandana rossa (poi a causa del daltonismo indossarono ognuno una bandana di colore diverso). Dopo essersi travestiti da tartaruga, prima di cominciare la loro crociata anti-arte contemporanea, si fermarono in pizzeria a mangiare una quattro stagioni.

Le Tartarughe

  • Leonardo:leader nazifascista delle Tartarughe Ninja, che si difende brandendo due spade Miracle Blade acquistate in modo piratato via Mediashopping. Indossa una bandana blu.