Utente:Raimondo Franchetti/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Baby dance

La baby dance è la nuova forma di intrattenimento per mocciosi rompicoglioni, viziati e piagniucolosi che hanno per mamma una donna stronza e brutta come la morte per dissenteria. Nata probabilmente sulla riviera romagnola per necessità degli albergatori di togliere dal cazzo i bambocci urlanti che disturbavano i clienti, la baby dance è oggi una tendenza imprescindibile per i vacanzieri che hanno l'ardire di portarsi i marmocchi in vacanza invece di mandarli in colonia o in un canile come si faceva ai bei tempi andati.

Origini dell'aberrazione

Con l'emancipazione femminile, le donne che hanno come unico scopo generare figli e farli emergere a costo della vita (propria e di chiunque altro), ottennero il diritto a non essere scassate di pugni dai mariti. Di conseguenza i mariti che scassavano di pugni le mogli si estinsero gradualmente, lasciando posto agli uomini zerbino, completamente succubi della moglie e, di conseguenza, dei figli. Questi ultimi, col supporto della mamma e della legge, si evolsero a loro volta in odiosi mostriciattoli con poteri pressoché illimitati. Proprio in questa fase involutiva dell'essere umano, le sale da ballo, dapprima vanto di ogni hotel Miramare o Miramonti che fosse, scomparvero poiché non c'era verso di ballare una polka senza ritrovarsi un nano tra le gambe e non poterlo prendere a calci in culo. I locali vuoti furono, grazie all'arguzia dei precursori, trasformati in locali da ballo per tappi con ego smisurato. Agonia concentrata per chiunque non faccia parte delle categorie di genitori descritte qui sopra.

==

Anello mancante

« ... eppure sono sicuro di averlo messo lì »
(Ricercatore distratto su anello mancante)
« Per colpa sua mi hanno fregato la bici! »

L'anello mancante è per sua stessa definizione un pezzo che non c'è. Visto che non c'è non se sa niente di esso. Ne consegue che questo articolo tenderà a sfornare una notevole quantità di inutili supposizioni, teorie infondate e seghe mentali a ruota libera. Tuttavia vi è una distinziona importante che va sempre considerata: l'anello mancante può essere quello di una catena, ma può essere anche un anello singolo, o una serie di anelli, o un girocollo. Alcuni anelli mancanti sono ancora dispersi, altri sono scomparsi per sempre. Al contrario alcuni anelli mancanti sono stati ritrovati, di conseguenza non sono più anelli mancanti. La presenza di anelli mancanti è molto pericolosa, perché può destabilizzare intere teorie. Il vuoto lasciato da un'anello mancante, permette l'infiltrazione di idee creazioniste, voli pindarici, fantasie personali, teorie complottiste o addirittura nuove inutili religioni. Un anello mancante può minare per intero le fondamenta culturali di un popolo. Quindi, se per caso vi capitasse di trovare un'anello mancante, portatecelo subito qua.

Vabbè, ma dove cazzo li cerchiamo 'sti anelli mancanti?

Nessuno sa dove cercare un anello mancante, sennò li avrebbero già trovati tutti. Ne sono stati rinvenuti praticamente ovunque, sotto chilometri di permafrost, tra gli strati di rocce sedimentarie, sotto al letto, dentro un libro e persino a Pogibonsi. Quindi è più importante chiedersi "cosa" cercare e non "dove". È altrettanto necessario chiedersi "percheccazzo".

Obbiettivi

Lista dei Most Wanted tra gli anelli mancanti, che la caccia abbia inizio!

  1. Anello mancante nella storia evolutiva dell'occhio: È il ricercato speciale. Dobbiamo trovarlo! Così finalmente i testimoni di Geova saranno costretti a cambiare volantino e a smetterla di cercare di confutare il neo darwinismo tramite una minuscola sezione di pelo di culo.
  2. La mia fede nuziale: No, veramente, cercàtela! Sennò mia moglie mi fa il mazzo.
  3. L'anello di congiunzione tra gli zombi e cugino It: Fondamentale per poter posizionare correttamente Roberto Casaleggio
  4. Tutti gli anelli mancanti tra l'Ameba Brasiliensis ed Eterocefalo glabro, perché ancora non si è capito da dove sia uscito fuori, quello lì.

Anelli mancanti ritrovati

Lucy, il primo importantissimo ritrovamento di australopitecus afarensis, dimostra che già 3, 2 milioni di anni fà le donne erano stronze.
Questo fossile ritrovato dai carabinieri è l'anello tra Berlusconi e la Mafia
L'anello mancante tra procarioti ed eucarioti