Utente:Potente Canc/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
(il resto è stato spostato in Mancinismo)
 
(101 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{titolo|Aleister Crowley}}
Il '''volantinaggio''' è un noto e diffuso gioco di società. I suoi giocatori lo ritengono una ''scienza'', perché è necessario studiare per bene le sue [[Sociologia|dinamiche relazionali]] tra chi offre il volantino e chi lo riceve, un'<i>arte</i>, perché il vero volantinaro<ref>Se ti stai chiedendo se si dice davvero così, la rispostà è "'''non lo so'''". Probabilmente un termine del genere non esiste, e visto che non esiste qualcuno doveva pur inventarselo. E l'ho fatto io.</ref> segue l'ispirazione della propria immaginazione ed aspira a ciò che è bello, ed uno ''sport'', perché esiste una federazione nazionale, delle squadre e delle competizioni ad ogni livello. Pare che in realtà alla gente dia molto fastidio ricevere un volantino, ma si tratta solo di una leggenda metropolitana.
{{sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla magia nera}}


{{satana}}
==Note==

{{legginote}}
{{cit2|Mr Crowley!|[[Ozzy Osbourne]] su Aleister Crowley.}}
<references/>
{{cit2|Stavate parlando di me?|Aleister Crowley sulla citazione precedente.}}

'''Aleister Crowley''' (Leamington Spa, [[12 ottobre]] [[1875]] - Hastings, [[1 dicembre]] [[1947]]), nome d'arte di '''Edward Alexander Crowley''', fu un noto artista, poeta, pensatore ed alpinista inglese. Nel poco tempo libero si dedicò all'[[occultismo]] ed alla [[magia]] scrivendo oroscopi per le riviste per ragazzine e responsi per i Biscotti della Fortuna cinesi.

Versione attuale delle 16:19, 27 mar 2018

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Aleister Crowley.


ATTENZIONE!!!
Questo utente di questo sito dissoluto diffonde messaggi subliminali che incitano all'adorazione di Satana![MUHUHOHOHAHAHAHA!!!]
Smetti subito di leggere! Salva la tua anima! FUGGI VIA DA QUESTO ADORATORE DEL MALE!
...troppo tardi.
« Mr Crowley! »
(Ozzy Osbourne su Aleister Crowley.)
« Stavate parlando di me? »
(Aleister Crowley sulla citazione precedente.)

Aleister Crowley (Leamington Spa, 12 ottobre 1875 - Hastings, 1 dicembre 1947), nome d'arte di Edward Alexander Crowley, fu un noto artista, poeta, pensatore ed alpinista inglese. Nel poco tempo libero si dedicò all'occultismo ed alla magia scrivendo oroscopi per le riviste per ragazzine e responsi per i Biscotti della Fortuna cinesi.