Utente:Pi(l)rat/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sacred: la leggenda dell'arma sacra

« Ma si può sapere cosa diavolo sia l'arma sacra?? »
(Tutti su l'arma sacra)

Sacred: la leggenda dell'arma sacra è un gioco fallimentaremoso creato dall' Ascaron e distribuito da FX interactive .

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Il gioco inizia con uno stupendo intro in cui una voce vagamente ispirata a gandalf annuncia che Shaddar il negromante ha evocato un demone. Che si è ribellato portando il male nel mondo. Che originalità. Terminato l'intro, mentre sei ancora fremente di scoprire le grandi potenzialità di questo game, parte un altro video, dove si vede un drago volare e brandelli di mappa e alla fine...

Atto primo: Le Vie del Cestino

Finiti i due noiosissimi intro ecco che compare una finestra a rompere le palle in mezzo allo schermo: "Benvenuto in Ancaria!! Blablabla consigli blablabla prima volta blabla" , che ovviamente nessuno legge e che preme subito salta i consigli. Dopo di questo, qualunque personaggio tu abbia scelto, dovrai uccidere un mostro e parlare con un PNG che dovrà accompagnarti fino a Bellevue a farti reclutare per un principe del cazzo che sembra essere mister muscolo con i capelli ma che muore appena toccato.