Utente:Pi(l)rat/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
==== Atto primo: Le Vie del Cestino ====
==== Atto primo: Le Vie del Cestino ====


Finiti i due noiosissimi intro ecco che compare una finestra a rompere le palle in mezzo allo schermo: "Benvenuto in Ancaria!! Blablabla consigli blablabla prima volta blabla" , che ovviamente nessuno legge e che preme subito salta i consigli. Dopo di questo, qualunque personaggio tu abbia scelto, dovrai uccidere un mostro e parlare con un PNG che dovrà accompagnarti fino a Bellevue a farti reclutare per un principe del cazzo che sembra essere mister muscolo con i capelli ma che muore appena toccato.
Finiti i due noiosissimi intro ecco che compare una finestra a rompere le palle in mezzo allo schermo: "Benvenuto in Ancaria!! Blablabla consigli blablabla prima volta blabla" , che ovviamente nessuno legge e che preme subito salta i consigli. Dopo di questo, qualunque personaggio tu abbia scelto, dovrai uccidere un mostro e parlare con un PNG che dovrà accompagnarti fino a Bellevue a farti reclutare per un principe del cazzo che sembra essere mister muscolo con i capelli ma che muore appena toccato. Per ciò bisognerà intraprendere un {{citnec| lungo e pericoloso viaggio fino a Porto Vallum}}; per incontrare il Sergente Treville, il quale oltre a non essere in grado di uccidere gli orchetti guerrieri e i goblin al livello 7 che lo circondano, vi dirà molto gentilmente di salvare Wilbur l'agente del principe che è stato rapito. Fatto anche questo di lavoro sporco, bisognerà scortate Wilbur sino ad Urkhenburg per incontrare per la prima volta di persona il cazzone per cui lavoriamo.Il Principe Valor ci obblighera ad intraprendere un ancor più {{citnec| lungo e pericoloso viaggio fino a Crowsrock}} per chiedere aiuto al Barone DeMordey visto che le sue truppe incapaci se le prendono dagli orchetti. Incontrato il principe, Wilbur passerà da noiosissimo rompipalle che scappa anche davanti ad un mob 10 livelli più basso, ad un combattente suicida, che morirà più o meno ogni due minuti.

Versione delle 10:55, 29 ago 2010

Sacred: la leggenda dell'arma sacra

« Ma si può sapere cosa diavolo sia l'arma sacra?? »
(Tutti su l'arma sacra)

Sacred: la leggenda dell'arma sacra è un gioco fallimentaremoso creato dall' Ascaron e distribuito da FX interactive .

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Il gioco inizia con uno stupendo intro in cui una voce vagamente ispirata a gandalf annuncia che Shaddar il negromante ha evocato un demone. Che si è ribellato portando il male nel mondo. Che originalità. Terminato l'intro, mentre sei ancora fremente di scoprire le grandi potenzialità di questo game, parte un altro video, dove si vede un drago volare e brandelli di mappa e alla fine...

Atto primo: Le Vie del Cestino

Finiti i due noiosissimi intro ecco che compare una finestra a rompere le palle in mezzo allo schermo: "Benvenuto in Ancaria!! Blablabla consigli blablabla prima volta blabla" , che ovviamente nessuno legge e che preme subito salta i consigli. Dopo di questo, qualunque personaggio tu abbia scelto, dovrai uccidere un mostro e parlare con un PNG che dovrà accompagnarti fino a Bellevue a farti reclutare per un principe del cazzo che sembra essere mister muscolo con i capelli ma che muore appena toccato. Per ciò bisognerà intraprendere un lungo e pericoloso viaggio fino a Porto Vallum[citazione necessaria]; per incontrare il Sergente Treville, il quale oltre a non essere in grado di uccidere gli orchetti guerrieri e i goblin al livello 7 che lo circondano, vi dirà molto gentilmente di salvare Wilbur l'agente del principe che è stato rapito. Fatto anche questo di lavoro sporco, bisognerà scortate Wilbur sino ad Urkhenburg per incontrare per la prima volta di persona il cazzone per cui lavoriamo.Il Principe Valor ci obblighera ad intraprendere un ancor più lungo e pericoloso viaggio fino a Crowsrock[citazione necessaria] per chiedere aiuto al Barone DeMordey visto che le sue truppe incapaci se le prendono dagli orchetti. Incontrato il principe, Wilbur passerà da noiosissimo rompipalle che scappa anche davanti ad un mob 10 livelli più basso, ad un combattente suicida, che morirà più o meno ogni due minuti.