Utente:NottambuloVinxiano

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense/Stile supercazzola

Citazioni celebri su un essere inutile

« Puzza »
(Bimbominkia su NottambuloVinxiano)
« Nonostante la festività sia finita da mesi, Vincenzo si rifiuta di togliersi la maschera di halloween. »
(La nota disciplinare ricevuta più volte da NottambuloVinxiano nel corso della sua carriera scolastica)
« Ho chiamato anche un esorcista, ma sembra che contenga più stronzate di un cesso publico.  »
(La madre sul punto di un esaurimento nervoso. )
« Vincenzo, porta fuori il cane che impuzzolisce tutta casa! »
(La nonna miope di Vincenzo al cane. )

La storia (Secondo gli storici)

Vincenzo nasce il 3\07\91 nel fuckin' ghetto di Naplez, dove appena dopo un anno di vita avvia la sua attività di spacciatore d' intonaco ai bambini della materna, coprendo la maggior parte del sud italia.

All' età di tre anni viene accoltellato durante un combattimento clandestino di putti da giardino, rimasto sul luogo del delitto agonizzante viene arrestato dai fuckin' policemenz e processato.

Condannato a 14 anni di galera, fugge in Inghilterra, dove con i risparmi che è riuscito a portarsi da Naplez, apre un' industria di supposte, nel vero senso del termine. L' industria fallisce dopo un' ondata di caldo e Vincenzo finisce col darsi al vagabondaggio, fino a quando, durante una notte buia e tempestosa, si abbatte in Nonciclopedia.

Per la felicità impazzisce, cominciando a dire idiozie a raffica, questo flusso purtroppo dura tutt' ora.

Buona parte della storia di questo essere è tuttavia sconosciuta, gli storici stanno tentando da tempo di ricostruirla per poterla inserire su questa fottuta pagina.

NottambuloVinxiano secondo NottambuloVinxiano

Attenzione, questa è la versione distorta della storia di NottambuloVinxiano, scritta da egli stesso, non conforme alla realtà, ma sorridete e annuite per non farlo piangere. NottambuloVinxiano, per gli amici Notta, per i nemici Strunz, nasce il 4 settembre del 95, come Marylin Manson, Cristiano Ronaldo, Gerry Scotti, Caparezza, tuo nonno e tuo padre.

Inizia a sparare le prime stronzate alla sola età di 1 anno e 34 mesi (ebbene sì!) dicendo "madafakkumenspiitycashnelpostoguardamineliochi" con un solo rutto causato dall' ingerimento di una merendina della Culino Bianco esposta a onde radioattive morsicata da BatMan.

Scopre Nonciclopedia alle 5 di mattina,affetto da insonnia causata da indigestioni di gnomi dello Zumbai,e dà lì inizio il suo "dominio"

. Morirà il 32\02\6666 a causa della gelosia di Satana che lo sghozzerà con un tagliaerba.

Curiosità

  • Per ogni sua battuta, muore un bambino africano.
  • Cercando sul vocabolario dei sinonimi e dei contrari "idiozia", tra i sinonimi, troveremo questo giovine ragazzo e viceversa.
  • Si pensa che la scomparsa dell' Uomo Ragno non sia altro che causa sua, e delle sue battute dimmmè
  • Yo, lol.