Utente:Noteman/Sandbox26

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Maleficent

- Fatine (al principe Filippo): “Ba-cio! Ba-cio! ”
- Principe Filippo (visibilmente imbarazzato): “... Pciù. (Bacino)”
- Aurora: “ RRRRRONF !”
- Fatine: “Non funziona!”
- Maleficent (entrando a larghi passi): “ Incapace! Ora ti faccio vedere io!”
- Fatine: “ Aaaaaaaaah!”
- Maleficent (chinandosi su Aurora): “*SPLUOOORGHHSLLLLLSMUACK *(bacio a ventosa con risucchio e linguainbocca)
- Fatine: “AAAAAAAAAAAAAAAAH!”
- Aurora (risvegliandosi): “ Wow! Lo rifacciamo? *orgasm*
- Fatine: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Versione revisionista in salsa rosa della Bella Addormentata nel Bosco, Maleficent è un film Disney del 2014, diretto da Robert Stromberg, che è anche il suo primo film, e Angelina Jolie nei panni della protagonista, la Bella Addormentata Malefica.

Il film ripropone le tematiche di sorellanza femminile già esplicate in Frozen in un contesto fantasy-ecologico con stoccate all'edonismo e allo stolido carrierismo maschilista.

Personaggi

  • Malefica
  • (Re) Stefano: vabbé dopo sedici anni vede finalmente la figlia, e la prima cosa che le dice è: "Sei identica a tua madre... Vai a chiuderti in camera!" Che padre affettuoso!
E tiene le ali di Malefica appese nella sala del trono come trofeo. Vabbé, Alboino si teneva il teschio del suocero come bicchiere, Luigi Gonzaga la mummia di Passerino Bonacolsi nelle sale del palazzo ducale, ma che schifo!
  • Le tre fatine collaborazioniste: Flora, Fauna e Serena non essendo disponibili per questa operazione, sono state rimpiazzate dalle prime venute simpatiche Giuggiola, Fiorina e Verdelia, che non si fanno problemi a venire alla festa di un re che un anno prima ha invaso il loro regno e sedotto e mutilato la loro regina. Cioè, per dire!
  • Aurora: affidate alle distrattissime amorevoli cure delle simpatiche fatine, sarebbe morta molto prima dei predetti sedici anni se Malefica non fosse stata una fanatica della puntualità.