Utente:Mufufu/Il ragazzo d'argento

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Il ragazzo d'argento.

« Solo chi non fa non sbaglia »
(Mufufu e le sue perle)
« Dici solo scemenze! Perché continui a dire scemenze!? »
(Tutti su Mufufu)
« M-ma... siete dei depravati! Tutti quanti! »
(Sanae dopo aver cercato Gardevoir su google immagini)

Il ragazzo d'argento è una trilogia scritta da un bimbo che non aveva niente di meglio da fare e che pensava di fare tanti soldi, ma ha scelto un editore che non conosce nessuno e non da una mano a pubblicizzare. Però costa poco!

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Comincia tutto con Mufufu, questo protagonista liberamente ispirato a il protagonista de La spada della verità, il protagonista di un qualsiasi RPG e Gohan. Incontra una principessa di nome Sanae liberamente copiata da un pokémon, i due si innamorano, si mettono insieme e alla fine si sposano. Fine.

Visto che così sembrava troppo monotono e scontato, ogni tanto arriva qualcuno che prova a uccidere i protagonisti, a volte è qualcuno che cerca aiuto e i nostri devono dargli una mano, o a volte è semplicemente Ufufum che fa finta di voler uccidere Mufufu.

Tra quelli che cercano di uccidere i nostri eroi, spiccano gli antagonisti principali di ogni libro.

  • Il primo è un mago maniaco oscuro, unione di cinque maghi maniaci che originariamente erano il mago maniaco oscuro che si è diviso in cinque per seminare il panico, farsi una pennichella, la pausa caffè, e scrivere su Nonciclopedia e Wikipedia contemporaneamente.
  • Il secondo è un personaggio liberamente plagiato da Aokiji. Non ha il potere del ghiaccio, il suo potere è... misterioso. Può usare tutti gli elementi dell'aura e può usare sia la luce sia il buio, cosa normalmente impossibile. Non se ne fa nulla di questi illimitati poteri, gli basta colpire Sanae con una maledizione che scade in dieci giorni per scrivere un libro.
  • Il terzo è Monred. È un touch in grado di nascondere le proprie emozioni, cosa normalmente impossibile per un pokémon touch. Con questa abilità riesce a nascondere le sue intenzioni bellicose nei confronti del regno di Hiren, riuscendo ad attaccarlo a sorpresa, senza concludere granché. Viene vaporizzato da Mufufu, ma un suo clone rimasto sottoterra colpisce Ufufum, il quale se lo porta all'inferno, rubando la scena a tutti e divenendo il personaggio più figo della saga.

Personaggi principali

Mufufu

Il ragazzo d'argento, il protagonista dai fantastici poteri, quello che vince sempre perché è il protagonista ed è stupido e cocciuto come un chiodo. Per fortuna c'è Sanae che lo farà ragionare ogni tanto. Proprio come ogni protagonista ha il potere del fuoco, ma anche del vento e della luce. Questo non comporta quasi niente, ma è una curiosità interessante, no?

Ha anche un drago di nome Ryugo che può chiamare con un fischio ad ultrasuoni, facilissimo da eseguire. Il suo rapporto con il drago si approfondirà fino a permettergli di fondersi ad esso e divenire un ometto pallido con le ali e senza maglietta.

Ora vive in un appartamento di un palazzo di vetro in una città futuristica in mezzo al nulla.

Sanae Naito

L'adorabile principessina tanto kawaii che somiglia a Gardevoir, nota poképornostar e per questo è presa in giro e chiamata così solo da Mufufu. Il suo nome deriva da Sanaito, che significa Gardevoir. Continua a ripetere, per il primo libro di non essere un pokémon, bensì una touch, una specie che somiglia a Gardevoir per aspetto e caratteristiche (percezione delle emozioni, voglia di abbracciare, e il tipo folletto prima che lo inventassero). Inoltre conosce più di quattro mosse, tra cui lo Stardust Breaker di Gogeta che può usare anche come Rasengan. Ma c'è qualcosa di originale in questo personaggio?!

Ora vive con Mufufu e soddisfa tutte le sue fantasie sessuali. [1]

Ufufum

A differenza di Mufufu può usare la magia e quindi usare tutte le mosse esistenti e inventarne anche. Non si sa se questo sia un vantaggio o no, dal momento che le usa solo per attaccare e alla fine un elemento vale l'altro.

Il suo comportamento è un misto di Shadow the Hedgehog e Vegeta e questo la dice lunga su Lily, la fidanzata.

Ora si trova all'inferno insieme al cattivo del terzo libro per impedire che questo scappi.

Antagonisti

Kurau, Maden, Mahi, Mazu, Machi e Kuyurei

Questi sei sono i cinque maghi maniaci più il sesto che si sblocca dopo aver battuto gli altri cinque. Sono tutti identici a Orion il mago guerriero, solo con una faccia meno amichevole del nostro piccolo anti-Geova. Le uniche differenze sono il colore dei vestiti e degli occhi: rosso, verde, blu, nero e viola a rotazione. Eccoli elencati:

  • Maden: il mago viola fatto di elettricità che ripete di essere il fulmine come Freezer ripete "Dannati Saiyan!"
  • Mahi: il mago rosso fatto di fuoco che si mette in posa come Jeeth della squadra Ginew
  • Mazu: il mago blu fatto di ghiaccio/acqua che fa le veci di Burter nella squadra Maghi maniaci
  • Machi: il mago verde che diventa un albero gigante e scopre di non saper saltare
  • Kurau: il mago nero fatto di oscurità che se ne sta lì e ride mentre Ufufum cerca di fare a pezzi Mufufu
  • Kuyurei: come Kurau, solo più evanescente e potente il doppio, non che si noti tanto, comunque

Zanko Kunmei

Il suo nome deriva da Zankokuna Unmei e significa destino crudele nella lingua più bella del mondo. È chiamato da nessuno l'uomo del destino e ha tutti i poteri possibili immaginabili. Ciononostante viene polverizzato dal Rasengan StarDust Breaker dalla Luce dei Sogni di Sanae, resuscitata dopo aver perso la "sfida del destino". Vince al suo stesso gioco perverso e poi viene comunque ucciso. Che destino crudele!

Riappare a Mufufu sul percorso per il paradiso per spiegargli come mai non riesce a raggiungere la luce e morire. Dopodiché lo rimanda indietro senza dargli le risposte che avrebbe dovuto.

Monred

Detto anche Vito LaSpada da chi non sa che in realtà è Monred. Nessuno lo sospetterebbe dal momento che è morto cento anni fa. È riuscito a tornare in vita con un patto col diavolo[2], dandogli i ricordi della sua vita precedente, poteva tornare quando voleva. A causa del fatto che Hikaru e Kuyurei, pseudo-divinità la cui esistenza tiene il mondo in equilibrio, sono morti e reincarnati un po' in Zanko e un po' in Morgan Freeman e che uno dei due è definitivamente sparito, Monred ha riacquisito i ricordi e si è ricordato che doveva uccidere i Naito, la famiglia reale a cui Sanae appartiene.[3]

Gente a caso

Hori Naito

Il principe di Hiren, il principe del Sole, il fratellone di Sanae. Così tanti titoli e così poco spessore nella trama. All'inizio del secondo libro si sposerà con Iris Yamina, una che ha incontrato per caso e che forse ha sangue nobile.

Anche se è il fratello di "Gardevoir" non ci azzecca niente con Gallade. Davvero, ha il potere del Sole.

Romoru/Zaron e Mirai Naito

Romoru è basso, cocciuto e non capisce niente di quello che la figlia gli dice. Sì, è il re di Hirule Hiren, ma come avete fatto? Ha il potere della terra, che gli permette di riparare i danni che Mufufu farà nei suoi combattimenti in città. E lo fa di persona, non delega niente, questo re, non ha altro da fare.

Mirai è la regina di Hiren, moglie del re[era scontato]. Lei può ricordare il futuro e prevedere il passato e il suo potere, come in ogni altra fiction, serve solo a far preoccupare i protagonisti. Fisicamente è una fusione di Gardevoir e Rosalinda di Super Mario Galaxy.

Zaron è Mr.Hide che tanto hide non è. Tempo fa, per battere Monred (o era qualcun altro?) Zaron, imperatore del tuono[4] e Romoru hanno eseguito l'unione namecciana e da allora il re ha sbalzi di personalità. Anche il potere cambia, diventa Super Saiyan.

Neil Sparachiodi

Si sveglia a mezzogiorno, fa colazione con la pizza e fa il meccanico per mantenere il garage in cui abita. Finalmente un personaggio in cui uno come te può identificarsi! Sa sparare chiodi dalle dita e può maneggiare i metalli come Magneto, può smontare e rimontare il motore della tua fiat culo senza neanche aprire il cofano e riesce anche a perculare quello smorfiosetto di Mufufu rubandogli la spada e facendogliela rincorrere. È il migliore.

Hebi Jane

Come Boa Hancock, ma con una frusta che si trasforma in serpente ed è meno stronza. Si finge tsundere nei confronti di Neil, anche se, proprio come la regina delle amazzoni, ammicca al protagonista perché la attraggono gli stupidi. In qualche modo si metterà con Neil, oppure ci arriva a tanto così, non ricordo.

Irma e Jasmine Hielan

La prima è una bambina che spara dalle dita piccoli proiettili di luce. Il rinculo è tale che cade a terra dopo il primo colpo e non riesce a fare altro. Nemmeno la mira è un granché, anche se ci mette un quarto d'ora.

La seconda è sua madre. È un'ombra ninfomane che desidera la luce di Mufufu per tornare normale. Era impiastricciata in una cosa con Anastasia per trovare il libro degli incantesimi, le due metà della pietra magica e sconfiggere Kuyurei o qualcosa di simile. Dal momento che l'autore non è capace di tali intrecci non s'è capito molto e se leggi la parte in cui si risolve questa cosa senti i vetri stridere.

Hikaru

Anche detto Ganjalf il bianco o Orion il mago guerriero, ha, ovviamente, il potere della luce ed è, ovviamente, fuori di testa. Sa tutto, o almeno fa credere di sapere tutto. Sa che Mufufu e Sanae si piacciono prima che lo dichiarassero, ma per quello non ci vuole mica una cima.

Dmitri

Un partecipante al torneo dei draghi nel primo libro, una battle royale tra persone e draghi. I nostri lo rivedranno nel secondo libro a Bedegan mentre cerca di uccidere Ufufum e si scoprirà il perché nel terzo libro, quando lo ritroveranno a casa sua.

Liberamente travestito da Madara Uchiha è potente è incazzato almeno quanto il fantasma degli Uchiha.[5] Può generare fiamme nere che bruciano la luce, ha un milione di punti salute e può unirsi al suo drago Jigoku diventando un demone con le ali che si muovono e pensano autonomamente e delle lame celate di un metro negli avanbracci. Viene sconfitto perché i nostri eroi non si arrendono mai e nonostante la sua potenza non riesce a mettere KO nessuno.

Lily

Una svampita di tipo acqua che trova carino Mufufu. Siccome questo non ci sta, prima prova ad ammazzare la sua fidanzata, poi lo droga per farlo innamorare di lei, ma Sanae riesce a fermarla in entrambi i casi. In un momento imprecisato tra il primo e il secondo libro incontra Ufufum e se ne innamora perché è identico. Chissà come lui ricambia e tanto basta a farli stare insieme.

Mufufu le ha dato la chiave per l'inferno per andare a trovare Ufufum, cosa che lei sicuramente farà in un sicurissimo sequel: Il ragazzo d'argento Shippuden

Lori e Anastasia

Due lesbiche minorenni che abitano a Nalem e non fanno mai niente di interessante.[6] Curiosamente, in nostri eroi le trovano a venti chilometri di distanza tra loro e altrettanto lontane da casa. Anastasia è quella alta, bionda, con due minne così, con l'abilità di copiare qualsiasi mossa e che ammicca in continuazione a Mufufu. Lori e una teenager normalissima senza nessun potere speciale o caratteristica interessante, nemmeno dei problemi di bullismo legati alla usa omosessualità.

Baldef

Un pistolero ubriaco che muore al più presto possibile e di cui non importa niente a nessuno. L'unica cosa che ha fatto è stata raggirare Chuck Norris per fregargli il posto di sceriffo. Il suo potere è contagiare il fancazzismo.

Il Sommo

Ebbene, sì. Il Sommo appare in questo libro. Nessuno lo chiama per nome perché nessuno può nominarlo invano. La descrizione fisica corrisponde perfettamente al Texas Ranger Cordell Walker, controfigura di Chuck Norris nelle scene di sesso[7]. Quando appare, per convincere Mufufu a reagire gli tira un calcio rotante col quale crea un uragano apocalittico. Da questo si evince che sia sicuramente il Sommo. Ci sono dei dubbi al riguardo dal momento che Mufufu sopravvive, ma quello è dovuto al suo essere protagonista.

Gardenia

Proprio come Sanae è identica a Gardevoir, ma con ancora più tette. È completamente ritardata, a tal punto da non rendersi conto che il suo fidanzatino sta tramando la distruzione del regno nemmeno quando lo vede. Deve essere lui stesso a dirglielo. Il suo potere è gridare fino a distruggere il mondo intero.

Sonia e Io

Sonia è la madre di Mufufu, mentre Io è il padre. Sì, si chiama Io, come quella divinità greca che ha dato il nome al satellite di Giove. Questo dovrebbe far ridere in qualche frangente... ma cosa pensava quel deficiente dell'autore quando si è inventato i nomi? Questi personaggi non fanno niente a parte conoscere Sanae e dare l'anello di fidanzamento a Mufufu per la sua amichetta.

Morgan Freeman Icaro

Icaro è Morgan Freeman. Quando Hikaru e Kuyurei si sono autodistrutti a vicenda alla fine del primo libro le loro anime si sono mischiate e reincarnate in Zanko Kunmei e Icaro. Quest'ultimo ha gli stessi poteri di Zanko e probabilmente poteva scogliere la maledizione di Zanko, ma evidentemente o è stronzo o non poteva. Non fa niente in ogni apparizione. Davvero.

Varek

Un touch con la cresta punk rossa simile a Don Kir di DragonBall GT. Dai, quello lì del pianeta dei vucumprà, il capo che fregava i soldi a tutti, quello. Vabbé. Varek è il capo di una banda di motociclisti ritardati e non ha una moto. Non ce l'ha perché non ne ha bisogno, dal momento che può correre a 160 km/h, centosessanta in più di una fiat duna e millequattrocento in meno di Usain Bolt.

La trama è finita, leggete in pace.


Gli straordinari poteri

Come avrete notato, i personaggi non hanno solo poteri esattamente alla DragonBall[8] ma hanno anche dei tipi come in Naruto. I tipi sono fuoco, vento, fulmine, acqua, terra, metallo, luce e buio. Ognuno può avere o solo luce o solo buio, tranne Zanko e Icaro che sono cheater. I primi tre elementi sono di energia e secondi tre sono di materia. Tutto questo serve a rendere più interessante il gameplay e dare un'esperienza nuova ai nerd che tanto adorano calcolare i danni come in pokémon.

« Si ma cosa c'entra con la saga di libri? »
(Chiunque)

...Quale libro?

Riguardo tutto questo

<poll> Questo come ti fa sentire? "Trovo interessante questo tipo di fantasy e mi piacerebbe leggerlo ma non ho soldi" "Non c'è sesso esplicito, non ci sono parolacce, i buoni vincono e sono tutti felici. Che razza di libro è?" "Interessante, comprerò il libro quando avrà le immagini, così riuscirò a seguire la storia." "tnTo goku e +forTiXxMo d ttt" "Ho cercato Hebi Jane su internet e ora voglio farmela!" "Come faccio a comprare il libro?" </poll>

Curiosità

  • Quando Sanae ha le sue cose il suo sudore diventa più dolce. Hai capito bene, più dolce.
  • Una volta Sanae stava per farsi Mufufu nella vasca, solo non trovava una scusa adatta a farlo entrare con lei.[9]
  • Ci sono altri personaggi ma sono così irrilevanti che nemmeno l'autore se li ricorda.
  • È una tradizione di famiglia chiedere al nascituro come si chiama per dargli un nome. Mufufu ha riso, il padre ha detto di essere se stesso e il nonno si chiama "Si stava meglio quando si stava peggio".
  • Anche Lily ha il potere del drago come Mufufu e Dmitri ma non lo usa perché è ritardata e il suo drago è scomparso nell'oblio alla fine del torneo.
  • Questa pagina non ha immagini perchè è in una sandbox e con la sabbia le immagini si rovinano.

Note

  1. ^ Un libro al riguardo avrebbe venduto di più di tutta la saga.
  2. ^ che si chiama Jin ed è gay tanto quanto Whis
  3. ^ Che culo!
  4. ^ che non vuol dire un accidenti
  5. ^ Sempre Madara, nel caso ti sfuggisse
  6. ^ In un capitolo ti faranno credere che hanno fatto sesso e tu malizioso come sei ci crederai
  7. ^ La minchia di Chuck Norris è così lunga che si autocensura
  8. ^ si chiama addirittura aura
  9. ^ vallo a capire, a lui serve un motivo per entrare nella vasca con la propria ragazza