Utente:LeUser

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

LeUser
[[File:
|220px]]
Il sinistro profilo di LeUser (quello destro non sono ancora riusciti a farlo).
Classificazione scientifica
Regno Vegetanimale
Phylum di Nylon
Famiglia Soppressa dai rivoluzionari russi nel '18
Genere Generale


« Iscrivermi a Nonciclopedia? mhm, sì, penso che sia una buona idea! »
(LeUser, l'incapacità di intendere e volere fatta persona, si appresta ad andare incontro al suo tragico ed ineluttabile destino...)


« Ama molto parlare di niente; è l'unico argomento di cui sa tutto! »
(Oscar Wilde su LeUser.)
« Abbiamo tentato di tutto, ma non siamo mai riusciti a prenderlo. Ricordo quando ricevemmo una soffiata da un nostro informatore su dove si trovava; inviammo un intero esercito a stanarlo! Ma quando arrivarono le teste di cuoio, ahimé, rimasero con un palmo di naso: era solo Provenzano... »
( Qualcuno su LeUser.)

C'è, ma non esiste; vede ma non si fa vedere; questo è LeUser, schivo ed inquietante individuo finora ritenuto soltanto una leggenda metropolitana, al pari dello Yeti, degli UFO o di Sandra Milo. In cerca di prove in grado di smascherarlo, governi e musei di mezzo mondo sguinzagliano i migliori esperti nel campo, gli unici capaci di fare chiarezza sul mistero celato da questa curiosa e misteriosa creatura, del quale ancora oggi conosciamo poco o nulla[1].


Le User
è una/o Nonciclopediana/o in prognosi riservata da
11 anni, 11 mesi e 28 giorni



Storia

Tale amorfo scherzo della natura nacque in una ridente giornata primaverile sotto i ferri arrugginiti di qualcuno [2] che, stufatosi di giocare coi Lego, decise di dare vita ad un degno erede

Anatomia

Ecco il bieco individuo a caccia; notate il passo schivo, l'andatura traballante e gli occhi iniettati di sangue per lo sforzo di concentrazione: che creatura affascinante!

Caccia

Note

  1. ^ eccetto nome, cognome, data di nascita, CAP, indirizzo, targa, scheda sanitaria, gruppo sanguigno, passatempi, colore preferito e segno zodiacale.
  2. ^ di cui conosciamo poco, a parte il fatto che fu un vero stronzo