Utente:KITT01/Danparadan (episodio tipico di Supercar con il nostro supereroe KITT01 e lo spoilerazzo lezzo superpiù)

ATTENZIONE

Questa pagina è stata scritta da un famoso vandalo in onore di KITT01, ed egli l'ha voluta conservare per propria stupidità.
In nessun modo KITT01 si assume le responsabilità di quanto scritto.


Chuck Norris approva questo articolo

Quindi forse - e dico forse - l'autore verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!
Wedhro senza baffi e pizzetto ma con mezzo chilo di lacca per capelli: ecco perché è diventato di pietra

Danparadan! Danparadan! Danparadan-Dan-Dan! è la musica di quando Michael s'incazza così per i fatti suoi e se ne va via con KITT01 in un deserto rosa su strada fucsia perché gli autori si drogano. E chi solo osa guardare storto il sacro template decorativo del Sommo qui sopra, io non lo so che cosa ti poStesse gapitare, perché se tu te gomporti gosì tu dentro govi la rabbia, il livore, ma con un calcio rotante del Sommo passa tutto.

Michael si rompe le palle ma non ce lo dicono xk è un gombloddo!!!

Succede ogni 10 minuti di un episodio, che siccome Michael non risolve il fattaccio in sti 10 minuti ma ci vuole mezzora lui si rompe le palle e si stacca nell'inquadratura DANPARADAN con lui che si rompe le palle e se ne va in sto deserto tipo LSD con KITT con le balle girate ma poi ritorna. Però gli autori, che sono paraculi, non ce lo dicono e spacciano il giramento di palle di Michael per quella roba di cambio sequenza. Si vabbè, ma pure un bambino lo sa che DANPARADAN! è il suono che emette il giramento di balle di David Hasselhoff. E che cazzo!

La sigla infinita!

 
RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!

PIRIPIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIPPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI - PIRIPIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIPPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI - PIRIPIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIPPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI - PIRIPIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIPPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI - PIRIPIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIPPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI PIRIPIRI che sto piripiri ha rotto le palle perché sarebbe che siccome che KITT si è scaricato dalla puntata precedente, sopratutto a stare dietro alle menate di Michael che ogni 10 minuti si fa girare le palle e se ne va nel deserto del Nevada allora è chiaro che si scarica e quindi mo devono caricare elettricamente KITT e sto piripiri è il rumore della cabina elettrica e corrisponde al giramento di palle di KITT: e notate che ha un grande giramento di palle KITT01, visto che la sigla dura mezzo episodio solo per il piripiri. Poi parte in DANPARADAN DANPARADAN DANPARADAN DAN DAN che sarebb il giramento di palle di Michael che, manco è iniziato l'episodio e già c'ha i cazzi girati perché ci è voluta un'ora per caricare KITT. Ma brutto stronzo, se in ogni episodio precedenti porti KITT a farsi sti giri nel deserto del Nevada co' sta sabbia fucsia e lo sai pure che KITT ci tiene al suo chic e al suo charme e s'impolvera e si scarica e gli girano le palle ma che di danparadanni brutta merdaccia coi capelli cotonati anni '80! Fai silenzio! Ecco spiegato, solo dalla sigla, perché KITT01 tenti, GIUSTAMENTE, di uccidere Michael in ogni episodio, con metodi di una maestria e finezza che definiremmo senza tema di smentita hitchcockiane! PIRIPIRI PIRIPIRI DANPARADAN comincia l'episodio. E sono TUTTI uguali. TUTTI!

Gli episodi sono tutti ugualiiiiH!!!UNO!!!

 
RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!

Negli anni '80 nella Merica c'era Reagan, anzi, Regan. C'era sempre Regan. C'era solo REGAN. Che uno si confonde e dice, ma non erano quegli altri che ch'avevano il presidente soviet-supremo a vita in eterno che non cambiava mai e poi a un certo punto ne cambiavano uno ogni due mesi che questi erano eletti già con la flebo e la minestrina? Comunque, siccome c'era sempre Reagan, allora tutti i telefilm dovevano svolgersi sempre nello stesso giorno a loop, SEMPRE! Non bisognava svelare l'inganno e quindi bisognava rivivere sempre lo stesso giorno! Il plot twist era pura eresia e il paradosso dei Simpson che non invecchiano mai era già stato risolto in anticipo: tutti a vivere nello stesso giorno della marmotta, a nastro, SEMPRE! Pure Supercar. Oh, sempre lo stesso giorno! Che succedeva?

  • A una signora MILF coi capelli cotonati anni '80, perché se c'hai i capelli cotonati stile 80 o sei MILF o ti sei fatti i bigodini coi raudi, ci succede un casino di robe di eredità. SEMPRE! Coi soliti zozzoni di eredi illegali che la vogliono fare fuori.
  • Ma ella telefonerà telepaticamente alla Fondazione per la Giustizia, che non c'è sull'elenco ma è un'altra paraculata degli autori e del regista. Devon e Bonnie sono due dei precog di Minority Report, il terzo è April e se dite che -veramente erano due masci e una femmina- io vi rispondo di farvi i cazzi vostri perché è tutto un gombloddo.
  • Devon chiama Michael che ha avuto la precognizione, Michael va dalla MILF, subito ci prova, ma siccome deve risolvere il problema prima del limonaggio gli girano i maroni e se ne va nel deserto a dire DANPARADAN. Poi cambia idea sennò Devon s'incazza e ritorna.
  • Poi c'è una gara di macchine dove KITT01, il nostro vero eroe, fa delle battute cringianti per trollare dei minchioni, poi vince una gara di auto e tira una sportellata nelle gengive dei cattivoni che vengono sconfitti.
  • Nel frattempo Michael, che stava al chiosco delle bibite a fare il piacione con la solita nipote della MILF, che si distingue dalla prima perché ha i capelli lisci o le trecce e insomma... Michael... Si contenga... È illegale in almeno 46 stati più il Distretto di Columbia... Non vede lì all'orizzonte spuntare i detective Benson e Stabler? Si diceva, nel frattempo Michael non ha risolto un cazzo, KITT ha già fatto un culo così ai cattivacci, ha pure salvato in calcio d'angolo Michael coi detective di prima, ha trollato la solita coppia di turisti babbalei over 80. E a Michael gli rigirano le palle.
  • DANPARADAN! DANPARADAN! E Michael se ne va dinuvo nel deserto del Nevada, perché in Nevada non è illegale la roba di prima, ma il rapimento di minore sì: altra figura di merda di Michael, con KITT che gli deve pure pagare la cauzione e stavolta lo castra chimicamente con una sportellata nelle balle, così CASUALMENTE (ma guarda un po') non sentiamo più DANPARADAN per tutto il resto dell'episodio ma questo non ce lo fanno vedere. Fanno sta dissolvenza fluo col deserto fucsia e il tramonto rosa, che in Nevada ci sono molti peyote.
  • Quando stanno per fare fuori la nostra bella ereditiera MILF arriva Michael che con un calcio uattà non risolve una mazza che KTT01 li aveva già stesi prima a colpi di battutacce e sportellate nelle balle. Come s'è captio, KITT è motlo allenato con le sportellate nei maroni.
  • La puntata finisce con KITT e la MILF che se ne vanno nel deserto fluo del Nevada e Michael resta lì a dire DANPARADANH a voce per il giramento di palle e l'ennesima figuraccia, con Devon che lo trolla per telefono. È una vitaccia.

Lo spoilerazzo lezzo con Wedhro coi baffi e il pizzetto che non pulisce i cessi

E se il lezzo bighellone osasse solamente tagliare un rigo perché non di suo gusto noi lo ricuseremo per via della sua stessa legge del non tagliuzzare gli articoli da parti non di tuo gusto perché perché potrebbero essere gustate da altri ed io gusto di vero gusto come Gustavo che gusta se il gusto è guasto e quì non c'è guasto e quindi gusto

Parte 1 con la megapremessa piripiripiri piripiri danparadan danparadan infinita

 
RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!

Ebbene sì: il gemello villain di Michael che, con molta fantasia, c'ha i baffi e il pizzetto da birbaccione, è Wedhro. Le prove inoppugnabili stanno nel fatto che non si sia mai visto costui pulire un solo cesso in manco mezza puntata. Anzi, non ci è mai manco entrato in un cesso. E questa è la prova delle prove, che quella del DNA levati proprio. Ed ecco scoperto perché Wedhro c'ha tutti sti miliardi e la villa con piscina, spiaggia personale ed aeroporto personale a Malibu: Wedhro è David Hasselhoff, ma coi baffi e il pizzetto. Ed ora si capisce perché uno che abbia fatto Supercar e Baywatch, che facevano cagare se non ci fosse stato KITT01 a salvare la gente, pure quelli che affogavano in spiaggia, in scene VERGOGNOSAMENTE tagliate dalla produzione che lo ha cancellato da Baywatch, e sappiatelo una buona volta e per sempre che KITT01 in costume da bagno rosso ci stava benissimo e ch'aveva un abbinamento cromatico eccellente, essendo un'automobile nera. Che si diceva? Ah sì, Wedhro Hasselhoff, da buon multimiliardario annoiato californiano, ha avuto la brillante idea di venire a rompere le balle su Nonciclopedia, comprando i voti di gente che, guardacaso, è stranamente sparita dal sito perché oh, quando uno ti da una villa alle Bahamas come tributo per il voto ad admin, e Hasselhoff c'ha i miliardi che ci escono da tipo dovunque, ma che ti frega di farti due palle così con le beghe nonciclopediche! Oh, Wedhro, per il voto di riconferma conta su di me: la villa bahamese la gradirei ad Andros, che ho già adocchiato una monofamiliare con accesso spiaggia a sud di Nicholls Town che è un sogno, guarda. Non costa neanche molto e non preoccuparti: a tua devozione non pulirò mai i cessi, li lascerò lezzi in eterno. Ti mando la brochure e, se possiamo accelerare, che ho già dato la caparra all'agente immobiliare e quello, però, a inizio mese mi richiama. Grazie! E comunque, sistemati un attimo i cazzi miei perché oh, potrò sistemare i cazzi miei con un così generoso elargitore di ville sul mare? Torniamo a noi: Wedhro è Michael Knight, e già la presenza di KITT01 su Nonci ce l'avrebbe dovuto far capire. E poi, tra l'altro, KITT non lo ha mai votato, e sapete perché? Dopo anni passati a risolvere le puntate di Supercar, coi meriti che se li prendeva sempre Michael e lui non finiva neanche nei titoli di coda (manco li credits je davano? hai capito?), KITT lo conosce bene il suo partner sullo schermo e si è rotto le palle del suo collega: e schiaffatevelo in mente una buona volta, in Baywatch il protagonista era KITT01, le 3 tipe che corrono a rallentatore in costume da bagno sono state aggiunte digitalmente in post-produzione: una bella censura staliniana contro il nostro eroe KITT! Buu vergogna Hollywood!! E comunque il nostro KITT, pur essendo un'automobile, infondo è un sentimentale: appena saputo del suo nemico-amico e partner su Nonci, subito ci si è registrato. MichaelWedhro e KITT01 sono come Peppone e Don Camillo: si stanno sulle balle, ma infondo infondo non possono stare separati troppo a lungo.

Parte 2 che chiude con un degno lieto fine tutta la saga di Supercar

 
RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!

Ed ecco perché adesso arriva lo spoilerazzo lezzo dell'episodio natalizio a lieto fine: tenuto conto che nei due sopra citati telefilm colui che veramente risolveva i guai fosse KITT01 che, ricordiamolo, pur essendo un'automobile, salvava la gente in Baywatch col rischio di arruginire (e infatti perciò ci ha messo tanti anni per raggiungere il partner su Nonci), bisogna fare le cose per bene. KITT01 amministratore, e Wedhro dimissionario a cantare DANPARADAN nel deserto del Nevada. E, nel segreto dell'urna, ricordate che KITT01 sarebbe l'admin perfetto: è un androide positronico autocosciente e pensante, capace di miliardi di miliardi di calcoli al secondo (CHE RENDERA' OBSOLETO QUELLO STRONZO INUTILE DI ABUSEFILTER), e quindi di incularsi a raffica quei trollini-spammini che ti vendono il software repubblicano ameregano saudita o l'aspirapolvere a carbonella col rechazo cileno di stocazzo che ancora dobbiamo capire che ce ne sbatte di sti aspirapolvei cileni. Non dorme mai perché un androide non ne ha bisogno, e ti farebbe il rinnovo grafico spumeggiante in 12 secondi netti. Poi è pure un'auto sportiva che va a 300: quello i trollini prima li banna e poi li va a prendere direttamente in salotto (perché Bonnie ci ha montato quel dispositivo per i super salti) per darci le sportellate sulle palle e poi sfinirli con battute al puro cringe. E poi non c'ha le porte saldate come il Generale Lee e neanche la bandiera confederata sul tettuccio che, de sti tempi, è davvero troppo equivoca. Certo, KITT01 non può viaggiare nel tempo, almeno finché Bonnie non va a casa di Wedhro, va in un suo cesso lezzo e tenta di attaccare un quadro, prende uno scivolone (perché Wedhro non ha pulito il cesso), batte la testa e disegna il flusso canalizzatore... Ma forse abbiamo già la soluzione a portata di mano: sull'ultimo numero di Novella 2000 si legge di un flirt di KITT01 con una DeLorean DMC-12, e pare che sia una storia seria: matrimonio in vista (segue servizio a pagina 12). E allora quale miglior finale per tutta la saga di Supercar, di Nonciclopedia, di Baywatch. HURRAH! FINE EPISODIO E SIGLA!!!

SIGLA!

 
RIPETETE: TUTTI NOI AMIAMO KITT01!

PI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITI PI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITIPI PITIPITI PITIPITI PITIPITI PITI PI... VISTO CHE C'E' IL DESERTO FLUO COL REGISTA CHE SI FA DI PEYOTE?