Utente:Il grande Dildo/Manuali:Grand Theft Auto: Arcore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Grand Theft Auto: Arcore non fa per voi, patetici perbenisti che avete appena strappato la maglietta degli Iron Maiden di vostro figlio per farci una rete da pesca. Questo gioco non fa per voi, patetici bambini che più che bambini sembrate distributori d'affetto ambulanti. Altro che stronzate: questo è un gioco per uomini veri, ed è proprio per questo motivo che questo manuale d'istruzioni non è stato scritto da me.

Prefazione a cura di Alfonso Signorini

Trama

Nel gioco impersonerete Silvio Berlusconi, giovincello nato ad Arcore indebitatosi fino al collo a causa del gioco d'azzardo.
Per guadagnare i soldi con i quali pagare i debiti, davanti a Silvio si presentano due scelte: trovarsi un lavoro onesto oppure entrare nel giro mafioso locale. Non avendo la terza media, è facile immaginarsi quale sia stata la scelta del protagonista.

Missioni

#1: La scelta dei vestiti

È proprio qui che entrate in scena voi, cari videogiocatori. Dopo la breve scena d'introduzione al gioco, vi ritroverete subito immersi nel mondo virtuale di Arcore, fedelmente riprodotto in scala 16:9.
Prima di questo, però, apparirà un inventario nel quale fare la scelta degli indumenti da far indossare al protagonista. Sfortunatamente Berlusconi è privo di qualsiasi tipo di abito, eccetto una collezione di 50 bandane a pallini. Scegliete quella che più vi aggrada e confermate.

#2: A suonare sulla nave

La prima cosa da fare è trovare un aggancio che vi consenta di introdurvi degnamente nella mafia locale. Non appena inizierà il gioco, sopra Berlusconi apparirà l'icona del tasto .

Cheats