Utente:Il grande Dildo/Manuali:Grand Theft Auto: Arcore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Grand Theft Auto: Arcore non fa per voi, patetici perbenisti che avete appena strappato la maglietta degli Iron Maiden di vostro figlio per farci una rete da pesca.
-da ampliare- Altro che stronzate: questo è un gioco per uomini veri, ed è proprio per questo motivo che questo manuale d'istruzioni NON è stato scritto da me.

Alfonso Signorini

Trama

Nel gioco impersonerete Silvio Berlusconi, giovincello nato ad Arcore e finito con l'indebitarsi fino al collo a causa del gioco d'azzardo.
Per guadagnare i soldi con i quali pagare i debiti, davanti a Silvio si presentano due scelte: trovarsi un lavoro onesto e porre fine alla vita da opportunista una volta per tutte, o entrare nel giro mafioso locale. Berlusconi opta per la prima opzione, ma solo se sei un coglione con la C maiuscola disposto a credere a tutto.

Missioni

La bandana bianca a pallini grigi migliorerà le prestazioni canore del protagonista

Segue la lista delle missioni del gioco, con i relativi consigli per superarle al meglio.

#1: La scelta dei vestiti

È proprio qui che entrate in scena voi, cari videogiocatori. Dopo la breve scena d'introduzione al gioco, vi ritroverete subito immersi nel mondo virtuale di Arcore, fedelmente riprodotto in scala 16:9.
Prima di questo, però, apparirà un inventario nel quale fare la scelta degli indumenti da far indossare al protagonista. Sfortunatamente Berlusconi è privo di qualsiasi tipo di abito, eccetto una collezione di 50 bandane a pallini. Scegliete la bandana che più vi aggrada e confermate, anche se noi vi consigliamo quella bianca a pallini grigi poiché rende le prestazioni canore di Silvio qualitativamente migliori (e continuando a leggere, vi renderete conto che presto tale indumento vi potrebbe tornare molto utile).

#2: A suonare sulla nave

La prima cosa da fare è trovare un aggancio che vi consenta di introdurvi degnamente nella mafia locale. Dopo aver girato per qualche minuto ad Arcore, partirà automaticamente un filmato computerizzato nel quale Berlusconi incontrerà il suo vecchio amico e compagno d'azzardo Fedele Confalonieri. Questi dirà a Silvio che si sta recando al porto di Milano, dove un boss mafioso locale ha organizzato un party esclusivo e prestigioso nella sua nave. Così esclusivo, ma soprattutto così prestigioso, che Confalonieri vi inviterà con lui malgrado siate vestiti con una canottiera, una bandana e un paio di boxer bianchi a cuoricini rossi.

Il Papa svolge la prima parte della missione A suonare sulla nave Il Papa svolge la seconda parte della missione A suonare sulla nave

Finito il filmato, rubate una vettura e seguite il triangolino indicato sulla mappa. Arrivati a destinazione, Confalonieri vi comunicherà che un ottimo modo per fare buona impressione sul boss è quello di suonare gratuitamente per lui.
Collegate dunque la chitarra di Guitar Hero alla console e scegliete un brano tra

Se otterrete almeno il 70% di punteggio (la bandana bianca a pallini grigi vi fornisce automaticamente il 10% del punteggio totale), potrete passare alla prova successiva, ovvero cantare con il microfono di Singstar un brano a scelta tra

Una volta ottenuto l'80% del punteggio (la bandana bianca a pallini grigi vi fornisce automaticamente il 20% del punteggio totale), il boss mafioso verrà a congratularsi con voi e vi lascerà il suo numero di telefono, per qualsiasi evenienza.

#3: Venditore porta a porta

#4: Soldi per il finanziamento

#5: La concessione edilizia per Milano 2

#6: Nuovi cantieri

#7: Cavaliere del lavoro

#8: Telemilano

#9: Uccidi il bastardo

#10: Lo sport ti introduce alla politica

#11: Forza Italia

Cheats