Utente:Il Minghe/sandbox/Abby Sciuto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
<br>
<br />
Il suo compito è quello di cercare indizi su ogni genere di oggetti (dalle bombe ai [[giocattolo|cazzi di gomma]]), ma quello che non tutti sanno, è che Abby è in realtà un vampiro (questo spiega perchè dorme in una bara) e pare esca soltanto di notte, ma chi la incontra in quegli orari automaticamente non ha più abbastanza sangue in corpo per raccontare quanto accaduto.<br />
 
== Il Lavoro ==
 
Il sucesso di Abby non è dovuto solo alla bravura o allo studio, per lo più è dovuto a una buona dose di culo !
Ma noi abbiamo scoperto il suo segreto: quando fà i riti satanici (da buona dark) nella sua cantina, legge le interiora dei cadaveri e le interpreta come segno del demonio.
 
 
== L'ippopotamo Bert ==

Versione delle 18:36, 3 nov 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Il Minghe™ - Abby Sciuto
.


Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« Non lo esamino neanche... lo bevo direttamente »
(Abby Sciuto riguardo il sangue)
« Prrrrrrrrrr »
(L'ippopotamo Bert su tutto)


Abby Sciuto (vero nome Abigayl SconoSciuto) o 01000001 01100010 01100010 01111001 00100000 01010011 01100011 01101001 01110101 01110100 01101111 in codice binario è nata nel 1537,264 in Transilvania è una scienziata pazza che trascorre costantemente le sue giornate all'interno del laboratorio dell' NCIS (Il RIS della Marina).

Il suo compito è quello di cercare indizi su ogni genere di oggetti (dalle bombe ai cazzi di gomma), ma quello che non tutti sanno, è che Abby è in realtà un vampiro (questo spiega perchè dorme in una bara) e pare esca soltanto di notte, ma chi la incontra in quegli orari automaticamente non ha più abbastanza sangue in corpo per raccontare quanto accaduto.

Il Lavoro

Il sucesso di Abby non è dovuto solo alla bravura o allo studio, per lo più è dovuto a una buona dose di culo! Ma noi abbiamo scoperto il suo segreto: quando fà i riti satanici (da buona dark) nella sua cantina, legge le interiora dei cadaveri e le interpreta come segno del demonio.

L'ippopotamo Bert

Abby possiede un ippopotamo di nome Bert che emette rumorosi peti quando lo si schiaccia. A volte è Abby stessa a scoreggiare e incolpa il peluche, ma viene poi scoperta dalla puzza del peto.

Abby vorrebbe mangiarselo "al sangue" ma teme che le farebbe troppa aria nello stomaco