Utente:Gold snake/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Kameo.
File:Confronto no more heroes sport.jpg
La Pegi vuole trovare le differenze fra le due immagini. AIUTALA!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gold snake/sandbox
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kameo! »
(Mysticor rivela a Kalus il suo destino.)
« Sei tu la prescelta! Non quella stupida di Kalus! »
(Mysticor rivela a Kameo il suo destino, 10 minuti dopo.)

Kameo:Elementi del potere, per gli amici Kameo è un gioco per Nintendo 64, spostato poi per Game Cube, Xbox per poi approare finalmente su Xbox 360, nel tempo record di 7 anni.

Gameplay

Il gameplay consiste principalmente nell'uccidere migliaia di troll uno dopo l'altro.

Questi troll possono essere, grandi o piccoli, infuocati o di ghiaccio, armati di mazza o di aspirapolvere, ma c'è una cosa che accomuna tutti, sono verdi[1].

Anche se la maggior parte cercherà di prenderti, inutilmente, a pugni, tu potrai divertirti nel sterminarli trasformandoti in diversi guerrieri elementali, per poterli uccidere in tutti i moti immaginabili.[2]

Per il resto, possiamo subito dire che questo gioco ha le stesse meccaniche di Zelda[citazione necessaria]

Trama

Allora, tu devi impersonare una piccola gnocca con le ali, ma rimarrai presto deluso quando la vedrai trasformarsi in un gorilla.

Quindi irrompe nel castello di Thorn, sorprendendo mentre abborda la sua sorellona malvagia, Kalus, che ha risvegliato Thorn, il capo dei troll da un sonno millenario, per mantenere vivo il nome di suo padre.

Quindi, Kameo, per mantenere vivo il nome di suo padre[3] è costretta a salvare i suoi zii che erano entrati nella gabbia dei mostri pericolosi effettuando una lavanga gastrica ai suddetti.

Man mano che salverai parenti verrai a conoscenza di vari fatti sconcertanti riguardo alla tua identità, ovvero che sei adottato e che sei asessuato.

Alla fine si verrà a sapere che Kameo e Kalus hanno avuto la stessa spacciatrice, che ha costretto[citazione necessaria] Kalus a risvegliare Thorn per fare dimenticare alle due i soldi che la suddetta spacciatrice ha prestato. Così, per qualche strana ragione, Kalus e Thorn rimangono pietrificati, e così finisce la storia.

Se non hai capito niente non preoccuparti, non sei il solo.

Personaggi

I guerrieri

In dettaglio

Nemici

Mondi

Kameo 2

Link

Note

  1. ^ Tranne per le eccezioni dei troll di ghiaccio o di fuoco
  2. ^ Esatto, anche mangiandoli o usandoli come mazza
  3. ^ La stessa persona