Utente:Gold snake/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


== Storia ==
== Storia ==
I primi segni della Pegi sono stati riscontrati durante il periodo Cretaceo, quando un [[tirannosauro]] ha deciso di esercitarsi per il [[LAN Party]] di [[Need For Speed: Berlin 1988]]
I primi segni della Pegi sono stati riscontrati durante il periodo Cretaceo, quando un [[tirannosauro]] ha deciso di esercitarsi per il [[LAN Party]] di [[Need For Speed]] investendo i propri figli con un [[velociraptor]] a propulsione.

Per mettere fine a questo e a tutti gli incidenti simili che seguiranno, il consiglio degli iguanodonti ha deciso di mettere dei limiti d'altezza agli utilizzatori dei [[videogiochi]]. Chiunque fosse alto più di 2cm non avrebbe più toccare nessun videogioco.

Questo fece deturbare la psiche delle [[zanzare]] che, avendo a disposizione tutti i videogiochi, decisero di imitare una partita di [[Castelvania]] pungendo a morte tutti i dinosauri facendoli poi estinguere.





Versione delle 12:35, 5 nov 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Pegi.
Un pericolosissimo Charizard pronto ad attaccare.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gold snake/sandbox
« Wow! Viuleeenza! Deve essere mega gosso sto gioco! »
(Il solito truzzo prima di scoprire che il bollettino 18+ per sbaglio è stato inserito in "Giulia passione cucina")
- Mamma: “Figliolo?! Perché ti stai mangiando il cane?”
- Figlio: “Ho imparato a farlo giocando a Kirby mamma!”

La PEGI è un associazione che si occupa di mettere bollini e limiti d'età ai videogiochi per invogliare quelli che non rispettano i limiti di comprarli.

Storia

I primi segni della Pegi sono stati riscontrati durante il periodo Cretaceo, quando un tirannosauro ha deciso di esercitarsi per il LAN Party di Need For Speed investendo i propri figli con un velociraptor a propulsione.

Per mettere fine a questo e a tutti gli incidenti simili che seguiranno, il consiglio degli iguanodonti ha deciso di mettere dei limiti d'altezza agli utilizzatori dei videogiochi. Chiunque fosse alto più di 2cm non avrebbe più toccare nessun videogioco.

Questo fece deturbare la psiche delle zanzare che, avendo a disposizione tutti i videogiochi, decisero di imitare una partita di Castelvania pungendo a morte tutti i dinosauri facendoli poi estinguere.


Note