Utente:Girus40

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE!!!

Il seguente utente è un anarchico, quindi non lamentatevi se non rispetta nessuna regola, nemmeno quelle della logica o di Nonciclopedia.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Girus.
Il regalo che bisgnerebbe fare a Giurs40 al suo compleanno.
« Cos'è stà roba, Girau? Non porti le note firmate? Che cos'è, fai l'anarchico? »
(Professoressa una settimana dopo aver dato una nota a Girus40.)


« (Non dire che mi faccio tua moglie, Non dire che mi faccio tua moglie, Non dire che mi faccio tua moglie...) Si prof. Faccio l'anarchico. Per prima cosa mi chiedevo come facesse a saperlo, dato che questa è un informazine segreta. E poi, domani mi faccio suo figlio. »
(Risposta di Girus40)
« Ω φιλη κορη, μεγαλη εταιρα ει  »
(εγω εν σουπορνι)
« L'Iliade è il più grande poema splatter di tutti i tempi! »
(io alla mia prof. di Itagliano.)
« Certo che Il nome della rosa fa proprio spataccare dalle risate. »
(Sempre io (ma dai? chi dovrebbe essere? è la mia pagina utente, cazzo!) quando sono serio.)

Pseudo grecista, pseudo latinista, pseudo matematico, pseudo nonciclopediano inflitrato sotto copertura nella malefica Wikipedia. Ecco come potrebbe sembrarvi a prima vista l'utente Girus40, ma la realtà è ben diversa. O forse no?

L'infanzia difficile

Girus40 nacque nel 1994,(9) d.C., nei pressi dell'isola di Salamina. Rimasto orfano per via di un ingorgo all'ora di punta nel golfo dell'isola natia (alcuni sostengono che i suoi genitori si suicidarono appena lo videro, altri ancora che Girus40 sia nato dalle fottute pareti), giunse in Brasile e si stabilì in una favelas di Fiume di Gianinero, dove visse per parecchi anni come bimbo povero e malfamato.

L'adolescenza ancora più difficile (e che cazzo!)

Mentre cercava in un bidone qualcosa da mangiare (inconsapevole del fatto che ciò lo avrebbe ucciso per via degli ovuli di cocaina che stava trasportando), Girus40 trovò un libro che segnò la sua vita: la Bibbia del Pastafarianesimo. Dopo aver divorato (letteralmente) il libro ed essere stato trasportato d'urgenza in ospedale per overdose, Girus39 divenne un fedele seguace di questa religione, decidendo di diffondere il verbo in tutto il mondo

Nel vecchio continente (l'unico over60 del mondo a non avere problemi col proprio apparato uro-genitale)

la seconda illuminazione giunse quando, durante un viaggio missionario in Europa, sentì parlare di un certo Homer jay Simpson, profeta del Fancazzismo, che egli stesso definiva in questo modo:

« Sì beh, forse è l'unica vera religione del mondo, ma non è che posso controllare anche tutte le altre se hanno ragione o no, ti pare? »

dopo essersi documentato meglio e aver verificato che il Pastafarianesimo e il Fancazzismo non avessero argomentazioni in disaccordo di fase, Girus39 decise di non vagare più per il mondo, stabilendosi in Italia. Fu l'inizio della fine.

Girus40 attualmente

Si potrebbe dire che vegeti, ma in realtà non fa neanche questo, perché non sa se a clorofilla si sniffa e si inietta. Girus40 nunc est. E basta.

Contributi

Collegamenti diversamente interni

Attualmente io sono anche un contvibutove di Wikipedia, l'encilopedia libeva.