Utente:Gianlufalco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Faina

La faina è un animale docile e grazioso che aiuta gli umani a mandare avanti le fattorie.No,sto dicendo tutte cavolate.La verita è che la faina è un ANIMALE SPIETATO che divora le galline e rompe le palle tutto il tempo.

Descrizione

La faina o Rottuscatulus foinas è un essere spregevole nato dalla fusione dal rompimento di scatole di Vittorio Sgarbi, dal corpo del Mago Forest e dalla scaltrezza di Franco Califano. La sua scoperta è dovuta al chimico astrologo russo Dmitri Kombarov che ha scoperto i suoi segreti grazie a accurati studi scientifici:

-la faina si nasconde sotto anfratti e pietre e può solo essere individuata grazie al Carbonio C14 con l'aiuto di un Tom Tom con la voce del Gorilla del Crodino.

-la faina è un soggetto molto furbo e scaltro e con le sue zampe riesce a terminare un Cubo di Rubik in meno di 10 minuti senza chiedere l'aiuto del pubblico...

-la faina è un animale molto autocritico e a volte, insulta se stessa con pudore e rabbia(è incavolata pure con se stessa).

Dimensioni

La faina ha una lunghezza media(senza contare la coda) di 223.431.890 m per il quadrato di 999.020.987 fratto la radice quadrata di 333.432.098. La coda misura mediamente quanto l'altezza di un cavallo per -98 diviso 92 più gli anni di Nonno Nanni.

Aspetto

Questo ignobile roditore presenta un manto lucente e morbidoso ottimo per le pellicce.Fa bella figura anche imbalsamata e dà lustro alle persone che la possiedono.Le sue forme slanciate la confondono con un ippopotamo nano e un bisonte adulto. La sua coda (usata per sciarpe e giracolli) gli permette di provocare terremoti e eruzioni vulcaniche. Per questo è uno degli animali più odiato della Terra e persino il WWF ha ingaggiato dei killer professionisti per fare estinguere questo ratto. Ma finora non ci sono stati risultati positivi.

Biologia

La faina è un animale diurno,insomma fa le ore piccole e ogni volta Mamma Faina rimprovera i suoi figli. Nella notte si aggira nelle discoteche con il suo amico Orso Bruno Del Bangladesh e cerca di stabilire delle relazioni con una donnola che però non se lo fila proprio. Per questo viene ripetutamente sbeffeggiato dal Ghiottone e dall' Ermelino. Questa è una delle cause della sua continua rabbia e isteria che la porta a creare catastrofi ambientali.

Alimentazione

Questo splendido animale(eeeeeehhhh) si nutre principalmente di Rinoceronti bianchi africani, Panda,Millepiedi ma soprattutto di carne di gallina arrosto o fritta. In particolari momenti dell' anno la faina può inghiottire cemento armato e benzina che la fanno digerire meglio.

Riproduzione

Lascio a voi immaginare....


Alle faine bisogna ammirare (solo) il loro senso autocritico....

Una faina che sfoggia tutto il suo senso della caccia.

Una faina che ha rubato un uovo ad un uccello a noi sconosciuto.

Un esemplare di faina,che per indolcire la sua preda, si finge morta...forse....