Utente:Giacobino illuminista: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 34: Riga 34:
*[[Windows|La grafica pacchiana e poco curata, e i software che ne fanno uso]]<ref>Che però lui stesso usa, attendendo l'acquisto di [[mac|un computer dignitoso]]</ref>
*[[Windows|La grafica pacchiana e poco curata, e i software che ne fanno uso]]<ref>Che però lui stesso usa, attendendo l'acquisto di [[mac|un computer dignitoso]]</ref>
*Le cose dolci, romantiche, sberluccicose e rosa
*Le cose dolci, romantiche, sberluccicose e rosa
*[[Fungirl]]
*[[nippomani]] in generale, specie tenendo conto che il più delle volte ignorano perfettamente la vera cultura giappone, e non sanno chi è [[eh?|Kamo No Chomei]] e Kurosawa


==Note==
==Note==

Versione delle 20:05, 25 gen 2009


Attenzione!

Pagina Cabinotta
« È un genio »
(Sprovveduto su Giacobino Illuminista)
« È analfabeta »
(Chiunque su Giacobino Illuminista)
« La concezione platonica della realtà, secondo Heidegger influenza lo stesso Nietzsche, anche qualora egli si ponga come l'opposto alla concezione medesima »
(Giacobino Illuminista tenta di rimorchiare una ragazza)
« Giacobino Illuminista è morto...come, dopo sabato sera è rinato? Ma se l'ho visto lanciarsi dal balcone con agitando una bottiglia! »
(L'inflazionatissimo filosofo crucco che ormai non fa più ridere neanche un niubbo, o chiunque l'abbia visto sbronzo marcio, su Giacobino Illuminista)

Egli non esiste. È una tua allucinazione, o meglio l'allucinazione collettiva di tantissima gente. Il fatto che anche tu lo veda, dopo deliri mistici causati da bacardi breezer, dimostra non solo che sei un coglione, ma anche che non reggi l'alcol.


Classificazione

Ha fatto parte di molte organizzazioni segrete e gruppi esoterici, quali:


Altre informazioni

È molto colto, anche a causa delle letture intense che ha fatto e della musica che ha scaricato in maniera legale e onesta, e degli studi antropologici effettuati sul pianeta Netlog. Il liceo classico lo ha portato a credere a Zeus, e a inventare strane storie mitologiche (perlopiù sotto effetto di alcolici). A differneza di molti nonciclopediani e wikipediani vive nel mondo reale, frequenta pub, teatri e discoteche, e cazzi e mazzi. Tutto ciò porta a sbronze e fumate frequenti, il che spiega perché i suoi articoli facciano pena. Egli ama molte cose, che non elencherà. Ne odia in compenso un piccolo numero, ma con molta intensità:

  • Te

<Anonimo>

Note

  1. ^ Che però lui stesso usa, attendendo l'acquisto di un computer dignitoso