Utente:Fulmin/Sandbox/Cesso chimico

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ehi, guardate c'è Raoul! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SALTIAMOGLI ADDOSSO RAOUL RAOUL FACCI UN AUTOGRAFO ODDIO MI HA TOCCATO IL CULO È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAA! »
(Folla di ragazze mentre vede Raoul Bova)
« Ehi, guarda, c'è <Anonimo>... cambiamo strada prima che ci noti e ci saluti »
(Stesse ragazze di prima mentre incontrano me, te o un qualsiasi altro semplice mortale)

"Quelle cose che a te succedono sempre e a Raoul Bova mai" sono un insieme eterogeneo di situazioni, relazioni sociali e pubbliche che, come ovvio, a te succedono sempre al contrario di quel privilegiato di Raoul Bova e che dimostrano, una volta per tutte, che se nel mondo c'è una giustizia questa è sicuramente ad personam (e quella persona, ovviamente, è Raoul Bova).

Perché Raoul Bova

Perché è perfetto.

Guardatelo bene, bel sorriso, sopracciglia perfettamente curate e riesco a sentir fin da qua il "cik ciok" delle vagine che sta facendo bagnare grazie all'unico merito da star respirando.

Ora, la prima domanda è, perché lui sì e noi no? Perché lui è così e noi... beh... in un altro modo?

E la seconda: perché lui sì e noi no? Sì, la domanda è sempre la stessa perché, mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigà.

Mattina

Generalmente la mattina sia te che Raoul Bova vi svegliate, uno per andare a fare il suo lavoro di uomo immagine e l'altro per portare boccioni d'acqua su e giù per le scale.

Ora, per quale motivo è facile che Raoul Bova si svegli con al fianco una bella donna e te al massimo quella buffa imitazione di una scimmia alla quale, 16 anni fa, hai messo un anello al dito? Che poi, guardalo, lui si è svegliato sicuramente già sorridente e perfettamente ordinato mentre te ti ritrovi coi pochi capelli che hai tutti arruffati che per quanto li pettini