Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è George Harrison.
George paparazzato in un momento di relax mentre fa il cosplay di Gesù

George Harrison è uno dei quattro componenti dei Beatles conosciuto anche come Giorg Errison, Quello che sta alla chitarra dei Beatles e Ringo Starr. Egli è divenuto famoso[citazione necessaria] per le sue grandissimi doti di suonatore di chitarra, per il suo talento nello scrivere canzoni, per la sua straordinaria perseveranza e per quel gran bel paio di baffi che gli ricoprivano metà faccia.

Biografia

Non è chiaro quando George Harrison sia nato in quanto lui dica di essere nato il 24 febbraio, ma la madre e la sorella dicono che invece sia nato il 25, il padre dichiara invece di averlo visto nascere il 30 del mese prima, il nonno dichiara di non averlo visto nascere poichè era a casa con l'influenza e un passante dichiara di aver vinto il terno al superenalotto puntando come numeri 24, 25 e 30. Cresciuto in una famiglia molto povera e numerosa (aveva 7 fratelli, 3 sorelle, 12 cuggini, 7 pappagalli e un paio di pony), George era il più timido dei suoi fratelli, probabilmente a causa dei suoi baffi che gli spuntarono all'età di 7 mesi. Non si sa quale sia il motivo che spinse il nostro amico baffone ad iniziare a suonare la chitarra, molti dicono che iniziò a suonarla in spiaggia per fare a gara con la sua famiglia a chi rimorchiava più ragazze, peccato che perdesse sempre la finale contro Timmy, il suo quarto pappagallo. Altri dicono che lo fece per passione, ma questo motivo fa poca audience. Un giorno Pol Meccartenei [1] incontrò Errison che si mangiava le unghie (solo anni dopo si scoprì che stava pranzando) e saputo dalla rivista "Donna Moderna" il suo talento per la chitarra lo invitò ad entrare nei Quarrymen che successivamente si chiameranno "Duo Lennon-McCarnteny" o, più semplicemente, Beatles.

George dopo essere tornato dal dentista

Il successo[citazione necessaria] nei Bitols

Checchè ne dica il mondo intero, I Beatles avevano anche un chitarrista e un batterista. Sembra strano ma è cosi. La prima composizione di Harrison fu "Cry for a Shadow", una canzone strumentale co-firmata da Lennon, quindi nessuno ricorderà mai i quattro accordi che scrisse Harrison. La prima composizione vera di Harrison "Don't Bother Me" che è una traccia dell'album "With the Beatles", ma mio cugino che ha l'album originale non l'ha mai sentita, quindi si suppone che questa traccia sia contenuta solo nelle copie di Lennon, McCartney e Harrison. A Starr non diedero l'album perchè erano finite le copie, ma gli offrirono un gelato. Harrison continuò la sua crescita artistica scrivendo le canzoni "Taxman" e "I Want to Tell You", che sarebbero una specie di Yellow Submarine scritte senza stupefacenti e con un assolo degno delle migliori chitarre del guitar hero. Imparò poi a suonare il sitar e scrisse poi capolavori come Norwegian Wood (This Bird Has Flown), Love You To, Within You Without You e The Inner Light, ma nessuno li ricorda poichè Harrison si fece aiutare da ogni tipo di musicista/mendicante/commesso in negozi di strumenti musicali/bambino con Bontempi che incontrava a Bombay, quindi possiamo supporre che queste canzoni siano state scritte da George Harrison feat ogni tipo di musicista/mendicante/commesso in negozi di strumenti musicali/bambino con Bontempi che incontrava a Bombay. Il vero successo Harrison lo raggiunge con la canzone "While My Guitar Gently Weeps" (della quale, però, Eric Clapton fa una cover migliore dell'originale) e "Here Come The Sun" (Ricordata dalle masse come "la pubblicità dell'assicurazione").

Harrison in: "Chi fa da se fa per tre"

Quando i Beatles si sciolsero Harrison, invece di godersi i miliardi guadagnati con i Beatles, decise di strafare e iniziare una carriera da solista. Qui scriverà una delle migliori canzoni della storia: con il giusto ritmo, con una composizione ottima, con una tecnica eccezionale, peccato solo fosse un plagio. Infatti la canzone che portò al successo Harrison lo portò anche il tribunale e dovette pagare una multa di 1.600.000 dollari, iva esclusa. Pagata la multa iniziò a fare concerti nei locali dei cugini in cambio di pizza Margherita, patatine e bibita omaggio. Annoiato dalla sua vita ormai troppo poco intensa, morirà nel 2001 non avendo nulla di meglio da fare.

Note

British Petroleum by Balestra

British Petroleum
File:Logo della Bp.png
Motto "Best Pollution"
nazione   Regno unito inquinante
Tipologia Associazione malefica che vuole conquistare il mondo e mettere negli Happy Meal i gabbiani pieni di petrolio.
Propietario Macchia Nera
Sede principale   Base segreta,Londra.
Filiali c'era una in Lousiana, ma sembra inutile dire perché gli hanno dato fuoco,smantellata,scuoiato gli operai e trasformati in tappeti
settore Terrorismo ambientale
Prodotti Armi di distruzione di massa e olianti di belezza per pellicani.
Fatturato File:Freccia Su.gif367,053 miliardi di esseri viventi morti (2010)
Mascotte

 

Dipendenti 92.000 panda sfruttati
« L'America vorrebe che noi pagassimo per quello che una nostra azienda ha fatto al loro mare. La nostra risposta è PUPPATEVI LA NOSTRA FAVA !!!!!!!! »
(David Cameron sulla marea nera causata da un pozzo della BP)
« Tutti stronzi dal 1904 »
(Lo zoo di 105 sul azienda)
« Il mare è tutto pieno di petrolio !!!! Bombardatelo,i pesci hanno armi di distruzione di massa e bisogna esportare democrazia  »
(George W. Bush sulla marea nera della BP)
« e se tappasimo il buco con un iceberg oppure con un albero di Pandora ? sono veramente grandi »
(James Cameron mentre pensa con Barack Obama come risolvere il problema)
« Ce l'abbiamo fatta a tappare la falla. e tutto grazie a Renato Brunetta che si è sacrificato »
(Tecnici della BP dopo aver risolto il problema[citazione necessaria])