Utente:Falling Down/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Paul McCartney.

« Ehy... Ma... Quello è uno spazzolone? »

Pol Meccartney, conosciuto a Napoli come 48, il morto che parla e dalle masse come Jesse McCarteny, è un compositore britannico, famoso per aver sfidato Gesù Cristo ad una gara a chi moriva e resuscitava più volte, vincendo.

Vita(?)

Fin dalla nascita McCartney risultò un bambino atipico, non era infatti caratteristica solita dei bambini di quell'epoca nascere già col caschetto. Fin da bambino dimostrò una grandissima intelligenza riuscendo, attraverso un'equazione di secondo grado, a capire come fa il coccodrillo e dicendolo al mondo sotto forma di messaggio subliminale nella canzone I am the walrus, canzone famosa per aver, tra testo e video, più di 666 messaggi sublimali che vanno dalla vera data della fine del mondo alla ricetta per cucinare delle ottime caldarroste. Quest'intelligenza lo portò poi a ricevere una borsa di studio per il Liverpool institute alla stessa età in cui Renzo Bossi iniziò a fare cacca nel vasino. A 11 anni.
Nello stesso periodo McCartney fu traviato da due grosse sciagure, la morte della madre e il primo taglio di capelli. Fregandosene altamente del primo, resterà invece depresso a causa del secondo e grazie a questa depressione s'avvicinerà a John Lennon anche lui reduce dal primo taglio di capelli. Ah, In questo periodo incontrò anche George Harrison ma è una storia pallosa ed inutile quindi tralasciamo.




Note