Utente:El Panin Ludro/pagina utente seria

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione:

Questa pagina contiene cose serie (ma anche no) e veri pensieri dell'autore (se esistessero...), a tal punto da poter essere quasi calciorotata perchè non fa ridere. Ma tanto è una sottopagina, ci metto quel diavolo che voglio. Se non avete voglia di sentir parlare del losco operato di El Panin Ludro su questo sito e roba del genere, ma desiderate leggere un po'di stronzate varie, andate pure alla pagina utente divertente[l'ha detto Voyager!].


El Panin Ludro
è una/o Nonciclopediana/o n00b da
13 anni, 7 mesi e 1 giorno



Opere

Vecchio West: il mio primo articolo, scritto ancora da non registrato. Sono rimasto sbalordito appena ho visto che su Nonci (ma nemmeno su altre Uncy, mi pare) non esisteva una pagina su un argomento come il Vecchio West e non era nemmero sugli articoli da scrivere. Allora mi sono fiondato a scriverla, determinando l'inizio delle mie "imprese" su questo sito e contraendo subito il morbo della noncidipendenza. Non è venuto male, considerando che era il mio primo articolo, c'ho messo abbastanza idee carine sentite in giro, ma anche tanta roba superflua, che tempo due giorni dal toglimento dell'"incostruzione" ed era stata già tutta eliminata. Meglio. Mi dispiace solo per la sezione "Wild West Show", il teatro western di Buffalo Bill, ne avevo sentito parlare su Wikipedia e mi aveva dato subito l'idea di scrivere i nomi di personaggi famosi contemporanei come attori di parti divertenti tipicamente western. A me era parsa un'idea carina, peccato. Diciamo che questa prima opera è servita allo scopo di farmi capire come andassero le cose qui. Nella pagina sicuramente si potrebbe scriverci tanto ancora, soprattutto sui vari luoghi comuni comune duelli, risse ecc...

Port Royale 2: ho giocato a questo videogioco pochissimo, non ho nemmeno finito l'apprendistato, ma mi è bastato per capire quante se ne potessero dire su ciò. Diciamo pure che ho continuato a giocarci solo per conoscere altre cose da scrivere nell'articolo. Neanche qui ero registrato. Era partito con il piede sbagliato, però: un utente di cui non voglio far nomi gli aveva mandato Samara in visita di cortesia, anche se era presente l' "incostruzione". Alla fine è stato tutto chiarito, ma mi ha fatto prendere un colpo. Stavo per decidere di mollare tutto e lasciar perdere. Invece sono andato avanti e, anzi, è servito a conferirmi la spinta giusta e più grinta per l'articolo. È venuto fuori più lungo di quanto mai avessi immaginato, perfino più lungo di quello su Wikipedia! Non ho tralasciato niente, neanche alcune parti dove ancor'oggi mi domando come ho fatto a scriverci su qualcosa. Lo considero il mio primo vero grande lavoro qui. Una volta finito, non avevo più dubbi: mi sarei registrato.

Civilization V: gran bel gioco, altro che Port Royale. Il IV ha avuto una pagina lunga e dettagliatissima (oltre che divertente, s'intende), anche il seguito ne meritava una. Non è venuta fuori lunga come quella del predecessore, ma sempre più di quella su Wikipedia. E con questo, scritto il mio primo articolo da regisrato.

La mia pagina utente: e se non l'ho fatta io questa...

Maggiori modifiche

Pubblicità della Cedrata Tassoni: il mio primissimo contributo su Nonci, guarda te su cosa doveva finire. Ma la pagina era uno stub e la sezione "storia" era proprio lasciata là a metà. Non ho resistito alla tentazione. Non ho fatto altro che inventarmi una storiella stupida buttata là così e scriverla. Non capisco ancora perchè me l'abbiano lasciata, ma del resto anche l'articolo intero non è che sia chissacchè, e se è per questo manco l'argomento.

Imperivm: un gioco su cui ho passato non so quante ore. Era pessimo e con pochissime cose da fare, però ha saputo catturare non so quanta gente. Ho tolto il superfluo e scritto una davvero accurata, anche se non molto divertente, parte sulle unità e civiltà. Nel complesso, un lavoro appena decente. Almeno per il momento basta cogli articoli sui videogiochi.

Utility

Utente:El Panin Ludro/sandbox: mi sto dedicando al "fato". Ha avuto un inizio scoppietante, ma ora sono a corto di idee. Ben accetti suggerimenti e aiuti. Non so perchè ma ho come l'impressione che non lo finirò mai.