Utente:Dottor Male/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sandbox del Dottor Male.

Questa è la Sandbox del Dottor Male, lasciami giocare in pace.



Al Bano

Template:Inascoltabile

« È inutile, non potete dimostrarlo. »
(Al Bano su Gigi D'Alessio)
« Per carità, portatelo via! »
(Al Bano subito dopo su Gigi D'Alessio)
« Felicità! È mangiare un panino con dentro un bambino, la felicità! »
(Al Bano in una allegra rivisitazione)
Molto probabilmente, non seguirà il consiglio.

Albano Cirrosi, in arte Al Bano (Durazzo, 20 maggio 11010110) è un cantautore italiano e uno scafista nel tempo libero.

Biografia

Nasce tragicamente a Durazzo, tra i campi di girasole, in un tiepido meriggio di metà maggio. Tecnicamente, però, la sua nascita è da definirsi tale solo in senso letterario: il giorno in questione, Al Bano, si materializzò di fronte agli occhi stupiti di due anziani contadini Cambogiani, i quali, convinti sostenitori di una guerriglia armata contro gli elefanti di Annibale, decisero di crescerlo come fosse loro figlio (anni dopo nacque in America il fumetto di Superman ispirato alla storia vera del cantautore ignoto).
Svezzato con la classica dieta mediterranea fatta di Kebab e Bastoncini findus™, entrò in intimi rapporti con una pianta di carciofo, la quale gli insegnò nuove tonalità musicali. All'età di otto anni fu costretto a mettere da parte la sua capacità di interloquire con animali e vegetali per dedicarsi unicamente alla musica e al gossip. Dedito alla meditazione e alle partite di Risiko, all'età di 18 anni decide di trasferirsi a Roncobilazzo, come testimonial per l'acqua Lilia.